Come rimuovere il pneumatico su Nissan Frontier

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
How To Remove 2005 - 2020 Nissan Frontier Spare Tire - Jack Removal Location - Change Flat Tire
Video: How To Remove 2005 - 2020 Nissan Frontier Spare Tire - Jack Removal Location - Change Flat Tire

Contenuto

Una gomma a terra arriva spesso nel peggior momento possibile, forse lasciandoti bloccato sul lato della strada. Ciò che complica ulteriormente le cose non è riuscire a capire come liberare la ruota di scorta. Sulla Nissan Frontier, la ruota di scorta è visibile, ma non c'è alcun meccanismo visibile per rilasciarla. Fortunatamente, rimuovere la ruota di scorta è abbastanza semplice; Nissan utilizza un cavo per fissarlo.


Passaggio 1

Spegni il motore. Metti il ​​freno di stazionamento per sicurezza.

Passaggio 2

Ottieni il tuo kit di attrezzi per la ruota di scorta di Frontiers (asta e chiave inglese); avrai bisogno di questo kit per liberare il ricambio dal suo supporto. Anche il martinetto viene riposto nella stessa posizione, ma non è necessario rimuovere la ruota di scorta. Se Frontier è un modello di cabina esteso, questo kit è riposto nella console tra i sedili posteriori. Ruotare la manopola grande su "Sblocca" per rimuovere il coperchio e recuperare il kit. Se Frontier è un modello di cabina per equipaggio (quattro porte complete), tirare le cinghie dei sedili posteriori per ripiegare il sedile posteriore. Il kit è montato dietro di esso.

Passaggio 3

Montare l'estremità dell'asta del martinetto sul lato della chiave del capocorda; Questo formerà una maniglia a "T", che puoi usare per recuperare la ruota di scorta.


Passaggio 4

Inserire la punta dell'asta del martinetto nella parte posteriore del portellone, tra il cancello e il paraurti posteriore. Utilizzare la maniglia per ruotare l'asta del martinetto in senso antiorario.

Passaggio 5

Continuare a girare l'asta del martinetto per abbassare la ruota di scorta. Lo vedrai gradualmente. Non smettere di girare l'asta del martinetto fino a quando il terreno non colpisce il terreno e il cavo che lo tiene presenta un po 'di gioco.

Raggiungi sotto per accedere alla ruota di scorta. Posizionare il fermo in un angolo verticale per farlo scorrere. Ruotare l'asta del martinetto in senso orario per sollevare completamente il cavo della ruota di scorta; (altrimenti, non è "bloccato" e non potrebbe cadere durante la guida).

Trovare il gelo ul parabrezza in una fredda mattina d'inverno è abbatanza difficile. Guidare con ghiaccio ul vetro è pericoloo. Ma quando non c'è calore nell'auto nello bri...

Il fallimento della tenuta a velocità cotante inizia generalmente con uno chema prevedibile. Il CV è uno dei componenti più cotantemente e fortemente ollecitati nella tramiione dei veic...

Affascinanti Articoli