Come rimuovere un tappo di scarico dell'olio spogliato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Come rimuovere un tappo di scarico dell'olio spogliato - Riparazione Auto
Come rimuovere un tappo di scarico dell'olio spogliato - Riparazione Auto

Contenuto


Cambiare i tuoi veicoli è un'alternativa più economica al pagamento di un negozio per farlo. Tuttavia, se si spoglia accidentalmente il tappo di scarico, potrebbe sembrare impossibile rimuoverlo. La rimozione di un tappo di scarico sfilato è un compito semplice se affrontata correttamente. Tutto richiede pochi strumenti e 10 minuti di tempo libero.

Passaggio 1

Ordina un nuovo tappo di scarico per il tuo veicolo per rimuovere il tappo sfilato in modo da avere una sostituzione a portata di mano.

Passaggio 2

Fissare un paio di pinze con morsa a mascella rotonda attorno al tappo di scarico spellato. Non utilizzare le morse a morsa piatta perché non si bloccano attorno al bullone in modo sicuro.

Passaggio 3

Ruotare le pinze verso sinistra o in senso antiorario per allentare il tappo di scarico. Se non si muove, tocca le morse con un martello fino a quando inizia a girare.


Quando si sente che il tappo di scarico inizia ad allentarsi, incuneare un cacciavite a testa piatta tra il tappo e la coppa dell'olio per estrarlo.

punta

  • In alternativa, è possibile acquistare una presa speciale che rimuove i bulloni spellati.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Tappo di scarico di ricambio
  • Curvature della morsa a morsa tonda
  • Hammer (opzionale)
  • Cacciavite a testa piatta

CarMax è una ocietà che vende auto e alcuni nuovi veicoli in poizioni elezionate. Ci ono più di 100 negozi CarMax negli tati Uniti e i veicoli poono eere traferiti da un luogo all'...

Un alternatore automobilitico genera energia elettrica per far funzionare il motore e caricare la batteria. Un alternatore che ta caricando un carico ridotto alla fine farà arretare il motore e ...

Le Nostre Pubblicazioni