Come rimuovere il poggiatesta Tahoe

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Remove 2019+ Chevy Headrests
Video: How To Remove 2019+ Chevy Headrests

Contenuto


Tutti i poggiatesta della Chevrolet Tahoe sono rimovibili, indipendentemente dal modello dell'anno. Una lamentela comune è il cieco di seconda o terza fila causato dai poggiatesta. se questo ti riguarda, è possibile rimuovere i poggiatesta senza modificare Tahoe.

Passaggio 1

Sollevare il poggiatesta. Se Tahoe è un modello dal 1999 al 2006, è sufficiente sollevare il poggiatesta nella posizione più alta. Se Tahoe è un modello dal 2007 al 2010, premere il pulsante sulla parte anteriore del poggiatesta e sollevarlo per sollevarlo.

Passaggio 2

Inserire uno strumento di prelievo (è anche possibile utilizzare una graffetta raddrizzata) nel perno di rilascio del poggiatesta. Il perno di rilascio si trova all'interno di un piccolo foro alla base del poggiatesta.

Rimuovere il poggiatesta. Con il perno di rilascio premuto, il poggiatesta si stacca facilmente.

punta

  • Non è necessario uno strumento di prelievo per reinstallare il poggiatesta; spingere semplicemente le braccia del poggiatesta nel supporto; si bloccheranno automaticamente.

avvertimento

  • Sebbene non abbiano il diritto di farlo, non forniscono alcuna protezione in quanto possono fornire protezione in caso di incidente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pick-tool o graffetta

I motori rotativi Mazda di ultima generazione ono la erie RENEI. I motori RENEI hanno potenziato la potenza e l'efficienza del carburante e ono diponibili in un modello a 4 e 6 porte. Eitono diff...

Una tramiione manuale eite da molti anni. Oggi, le tramiioni manuali ono utilizzate in ogni tipo di veicolo. Le tramiioni manuali iniziarono come tre velocità e avanzarono alle tramiioni a quat...

Consigliato A Voi