Come rimuovere Ventshade

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AVS: Ventvisor Removal Guide
Video: AVS: Ventvisor Removal Guide

Contenuto

Esistono diversi tipi di mulini a vento e alette parasole che coprono i telai esterni delle finestre e consentono l'apertura della finestra. Tutti tranne uno hanno procedure di rimozione ben definite. Alcuni semplicemente si incastrano nel canale della finestra e alcuni sono avvitati alla porta (tonalità cromate più vecchie dei produttori di automobili). Le persone di tipo cercano istruzioni per la rimozione per quelle detenute da nastri biadesivi, che sono disponibili nei negozi aftermarket. Tieni presente che il nastro aderisce di più col passare del tempo. Rimuovere la visiera integra o addirittura danneggiata è solo una sfida. Il residuo del nastro è piuttosto diverso.


Passaggio 1

Praticare una leggera incisione nel nastro di schiuma sull'estremità anteriore rastremata del paralume usando il raschietto di plastica. Avvicinati il ​​più possibile alla superficie della porta senza toccare la vernice.

Passaggio 2

Apri la porta

Passaggio 3

Prendi una sezione di tre piedi della linea di pesce o inserisci il centro nell'incisione.

Passaggio 4

Sposta la linea su e giù con un movimento di taglio. Potrebbe essere necessario sostituire la sezione a due piedi se si desidera strofinare la linea o il filo interdentale. Continuare fino a quando il parabrezza non viene rimosso.

Passaggio 5

Seguire le indicazioni sul solvente scelto e applicarlo a sinistra con il nastro a due vie. Lasciare assorbire il solvente (tenere presente che il dispositivo di rimozione del nastro 3M danneggerà la vernice se usato in modo improprio). Applicare solo su 5 o 6 pollici di area alla volta.


Passaggio 6

Pulire il residuo con uno straccio asciutto, pulito e non abrasivo. Ripetere fino a quando il residuo è stato rimosso completamente.

Passaggio 7

Pulire il telaio della porta con alcool isoprypol e uno straccio pulito non abrasivo.

Ripetere l'operazione per tutte le tonalità del vento, se lo si desidera.

punta

  • Ammorbidire il nastro con il vento renderà la procedura più semplice. Parcheggiare alla luce diretta del sole in una calda giornata di sole. La rimozione dei parabrezza in una giornata fredda sarà difficile. Se non vuoi salvare i venti, possono essere staccati usando la forza, ma raramente si staccano in un unico pezzo, quindi potresti aver bisogno di questa procedura per rimuovere i pezzi lasciati indietro.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Raschietto in plastica non abrasiva
  • Lenza di prova da 20 libbre (oro)
  • Filo interdentale resistente
  • Rimuovi nastro 3M (oro)
  • Elimina bug e catrame
  • Alcool isopropilico
  • Stracci da negozio non abrasivi

1966 Chevy Inline 6 Cyl Engine Specs

Monica Porter

Luglio 2024

Tre motori a ei cilindri in linea alimentarono auto e camion Chevrolet nel 1966. Conociuti come i ei di terza generazione, i motori da 194, 230 e 250 pollici cubici otituirono i propulori a ei cilind...

L'interruttore di accenione di una Ford Focu utilizza un emplice blocchetto di accenione e un meccanimo di commutazione fiato al piantone dello terzo. L'interruttore utilizza un chip codificat...

Articoli Di Portal.