Come riparare le ruote in lega di alluminio corrose

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME SI RIPARA "BENE" UN CERCHIO IN LEGA  BY  DOCTOR WEELS   RIGENERA RUOTE MILANO
Video: COME SI RIPARA "BENE" UN CERCHIO IN LEGA BY DOCTOR WEELS RIGENERA RUOTE MILANO

Contenuto


I cerchi in lega di alluminio sono realizzati con una combinazione di alluminio e altri metalli. L'alluminio rende le ruote più leggere, più forti e più durevoli delle ruote, rendendole così più precise. Richiedono una cura modesta, ma a volte anche le ruote più curate avranno bisogno di attenzione allo sporco e alla corrosione della strada.

Passaggio 1

Utilizzare la spazzola in acciaio per rimuovere sporco e detriti abbastanza larghi da poter essere spazzati via da pneumatici e ruote.

Passaggio 2

Pulisci una ruota alla volta. Accendi l'acqua e bagna la ruota e il pneumatico. Spruzzali entrambi con una buona quantità di detergente per tutti gli usi. Utilizzare un pennello piccolo per accedere ad aree che potrebbero aver accumulato sporcizia. Rimuovere la maggior parte dello sporco possibile a questo punto.

Passaggio 3

Pulisci le aree all'interno degli alloggiamenti dei dadi, usando la spazzola di dimensioni più piccole. Se lo spazzolino non è sufficiente, utilizzare un vecchio spazzolino con un po 'di detergente spruzzato su di esso.


Passaggio 4

Risciacqua ogni area con il tubo mentre lo finisci e vedi se ha bisogno di più lavaggi. In tal caso, continuare fino a quando l'area è pulita. È importante pulire la ruota, in modo che lo sporco non venga schizzato di nuovo sulla ruota.

Passaggio 5

Spruzza il detergente per tutti gli usi mentre lavori e fai attenzione a non lasciare residui sulla ruota o sul pneumatico. Il residuo può danneggiare la superficie della ruota.

Passaggio 6

Guarda le ruote in cucina e assicurati che non abbiano problemi. Spruzzare quelle aree con olio penetrante e lasciarlo riposare per circa cinque minuti,

Passaggio 7

Strofina la lana d'acciaio a grana fine sui punti in cui spruzza l'olio penetrante fino a quando la corrosione scompare. Usa un leggero movimento avanti e indietro.

Sciacquare via l'olio e asciugare accuratamente le ruote con panni in microfibra. Il giorno successivo, lucidare le ruote con lucidatura delle ruote in alluminio e lucidare con panni in microfibra. Sigillare con cera speciale per ruote per una maggiore protezione.


punta

  • Risciacquare ruote e pneumatici con pioggia e acqua dopo aver guidato su neve o pioggia intensa.

avvertimento

  • Assicurati sempre che la tua auto sia parcheggiata a terra e che tutti i freni siano pronti per te.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di spazzole in acciaio
  • Detergente per tutti gli usi
  • Flacone spray
  • Tubo flessibile con un ugello spray
  • Olio penetrante
  • Lana d'acciaio fine
  • Panni in microfibra
  • Lucidante per ruote in alluminio
  • Ceralacca

La pia dell'airbag i illumina nel veicolo in cao di malfunzionamento del itema di ritenuta upplementare o R. Quando la luce i accende, un meccanico profeionita. Di olito ciò richiede la otit...

Un interruttore EGR è cotituito da una valvola, un vuoto e un olenoide. Quando la temperatura di combutione di un veicolo upera i 2500 gradi, la valvola EGR i apre e il vuoto apira per aiutare a...

La Nostra Raccomandazione