Come riparare l'interruttore dimmer su un camion Chevy

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare l'interruttore dimmer su un camion Chevy - Riparazione Auto
Come riparare l'interruttore dimmer su un camion Chevy - Riparazione Auto

Contenuto


I vecchi modelli di camion Chevy usano un dimmer che è riparabile. I nuovi stili non sono riparabili e la sostituzione è l'unica opzione. General Motors ha prodotto l'interruttore dello sterzo per decenni e si trova sulla parte superiore del piantone dello sterzo. Un'asta di attivazione estende la lunghezza della colonna, iniziando dal segnale di svolta, l'interruttore dimmer si alza e termina all'interruttore.

Passaggio 1

Rimuovere la piastra di rivestimento inferiore, proprio sotto il piantone dello sterzo, con un cacciavite Phillips. Accendi una torcia sotto il cruscotto e individua quattro bulloni che fissano la colonna alla staffa di montaggio del piantone dello sterzo. Rimuovere i bulloni e abbassare la colonna, fino a quando il volante non poggia sul sedile del conducente.

Passaggio 2

Aziona l'interruttore dimmer più volte e fai brillare la torcia lungo il bordo superiore della colonna. Un'asta sottile dovrebbe muoversi, poiché la leva viene ritratta e rilasciata. L'asta viene instradata nel dimmer. Verifica che due cavi siano collegati all'interruttore, che è una scatola metallica rotonda.


Passaggio 3

Utilizzare una chiave inglese e allentare i due bulloni di fissaggio che fissano l'interruttore in posizione. Si monta in posizione con l'interruttore di accensione, quindi non rimuovere completamente le viti. Tirare leggermente l'interruttore in avanti, mentre si aziona la maniglia dell'interruttore. Interrompi quando l'interruttore non si attiva e disattiva più. È troppo avanti, se non ha un suono di clic distintivo, mentre funziona. Regolare l'interruttore al limite più avanti.

Accendi i fari e aziona l'interruttore. Verificare che i fari cambino da luminosi a solari. Se l'interruttore non funziona dopo questa riparazione, sostituirlo. Reinstallare il piantone dello sterzo e sostituire il pannello di rivestimento sotto la colonna.

punta

  • Spostando l'interruttore in avanti, i contatti si premono più saldamente insieme. Se c'è una leggera ossidazione sui contatti, ci sono buone possibilità che l'interruttore funzioni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese da 3/8 di pollice
  • torcia elettrica
  • Set di chiavi

Come risolvere un Rhino Yamaha

Judy Howell

Luglio 2024

Uno dei due veicoli utilitari fa debuttare Yamaha nel 2004, il Rhino UTV (veicolo utilitario) è tato il più duraturo. È tato l'unico a fianco che Yamaha ha ancora offerto per il 20...

1957 Jeep CJ5 Specifiche

Judy Howell

Luglio 2024

La Jeep CJ5 del 1957 era un fuoritrada a quattro ruote motrici modellato ulla jeep militare dell'Eercito americano della econda Guerra Mondiale. "CJ" ta per civile jeep. La CJ5 fu il mo...

Ti Consigliamo Di Leggere