Come riparare una visiera parasole Droopy in un'auto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come riparare una visiera parasole Droopy in un'auto - Riparazione Auto
Come riparare una visiera parasole Droopy in un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Queste visioni sono più importanti di quelle del passato, con il peso aggiuntivo delle unità GPS e Questa scioltezza è un problema abbastanza semplice e di solito puoi trovarla in pochi minuti con gli strumenti manuali di base.

Costruzione tipica

Le alette parasole sono generalmente pezzi piatti di pannelli di fibra avvolti in vinile, plastica o altro materiale. Le visiere sono fissate all'interno del veicolo in due punti di montaggio. Uno è un supporto fisso in cui la visiera scatta dentro e fuori posto e l'altro è un supporto girevole che consente il movimento quando si alza o si abbassa la visiera o si sposta per oscurare il finestrino laterale. I supporti sono quasi sempre i colpevoli di una visiera parasole cadente.

Il supporto girevole

Il supporto girevole è la causa più comune della visiera parasole perché ha più movimento e usura. Innanzitutto, serrare tutte le viti che fissano il supporto stesso al tetto. Quindi, controllare attentamente per uno sguardo più attento al collegamento a vite che si collega al supporto girevole. Questa vite, se presente, regola direttamente la tenuta delle alette parasole su e giù per il movimento e generalmente si allenta con il tempo e l'uso. Ruotare la vite in senso orario per serrarla e controllare il movimento delle visiere. Non lo vuoi estremamente stretto o sarà troppo difficile spostare la visiera. Dopo aver regolato la vite, potresti aver risolto il problema del cedimento. La vite tenderà ad allentare la vite, è più permanente, rimuoverà la vite e la reinstallerà. Quindi semplicemente regolarlo di nuovo per una corretta tenuta.


Il supporto fisso

Il supporto fisso è facile da spazzare, ma non consente un grado significativo di visibilità, ma ci sono alcune aree che è possibile verificare per essere certi. Proprio come con il supporto girevole, si tratta solo di fissare il supporto fisso al tetto. L'unica altra considerazione è dove la visiera stessa scatta dentro e fuori posto. Verificare che si adatti saldamente al supporto fisso quando viene inserito in posizione. In caso contrario, puoi mettere le punte della barra di montaggio sulla visiera o aggiungere un po 'di gomma allo spessore, in modo da dare una presa più stretta con il supporto.

Sostituzione Sunvisor

Se il sole è danneggiato o non riparabile, sostituirlo. A seconda del veicolo, questo può essere un lavoro molto semplice o molto impegnativo. Tuttavia, il principio è sempre lo stesso: rimuovere i supporti dall'interno del tetto, scollegare tutti i cavi elettrici e installare la nuova visiera. Le visiere sono una delle parti più popolari del mondo, quindi puoi trovarne una da un cantiere di recupero o da un rivenditore.


I veicoli Toyota hanno un metodo divero di diabilitare le luci di marcia diurna ripetto alla maggior parte dei veicoli. Invece di tirare un fuibile DRL, i veicoli Toyota hanno un perno pecifico ul fa...

La Dodge Challenger è una delle numeroe mucle car americane recentemente riprogettate. Il nuovo Challenger è tato introdotto ul mercato nel 2008. Eitono tre diveri modelli di Challenger, tr...

Interessante