Come riparare l'indicatore del carburante su una jeep

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare l'indicatore del carburante su una jeep - Riparazione Auto
Come riparare l'indicatore del carburante su una jeep - Riparazione Auto

Contenuto

L'indicatore del carburante sulla tua Jeep è alimentato dal relè del sensore del carburante. Se l'indicatore del carburante nella tua Jeep smette di funzionare, il relè è andato male e deve essere sostituito. Il relè del sensore del carburante è responsabile dell'alimentazione dei sensori che, a loro volta, trasmettono le informazioni al proprio indicatore del carburante. Il relè del sensore del carburante si trova all'interno del pannello del relè principale sulla tua Jeep. Tuttavia, la posizione esatta del relè nel pannello dei relè può variare in base al modello della Jeep.


Passaggio 1

Sollevare il cofano Jeep e rimuovere il cavo negativo della batteria.

Passaggio 2

Se il tuo modello Jeep li ha, sblocca i due morsetti che tengono il coperchio del pannello relè. Fallo a mano. Il pannello dei relè principale si trova vicino alla batteria. Rimuovere il coperchio del pannello dei relè.

Passaggio 3

Estrarre il vecchio relè del sensore del carburante. Se non si è sicuri della sua posizione, consultare lo schema dei relè all'interno dei pannelli dei relè. Collegare il nuovo sensore e sostituire il coperchio del pannello dei relè.

Sostituisci il cavo negativo della batteria Jeep.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese
  • Relè sensore carburante di ricambio

Il ilverado è un camioncino di dimenioni tandard progettato da General Motor e venduto con il marchio Chevrolet. Il uo gemello è il pickup GMC ierra. Il modello di cabina ampliato della gam...

Dov'è il connettore OBD su un Maxima?

Laura McKinney

Luglio 2024

Un connettore diagnotico di bordo di econda generazione Nian Maxima i trova otto il crucotto ea initra del piantone dello terzo. arà coperto, enza pannelli di acceo che lo bloccano alla vita....

Nuovi Articoli