Come riparare un tachimetro Honda

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Contachilometri  scooter non funziona, rotto,  cordina, rinvio, contachilometri, speedometer  broken
Video: Contachilometri scooter non funziona, rotto, cordina, rinvio, contachilometri, speedometer broken

Contenuto


Honda sta diventando uno dei migliori marchi nella produzione di motociclette sul mercato.Tuttavia, nonostante quanto siano ben fabbricati questi tipi di motocicli, sono ancora suscettibili di danni. Una delle parti che devi riparare per la tua bici Honda è il tachimetro. Senza un tachimetro funzionante non sarai in grado di valutare la tua velocità. Ciò può causare condizioni di guida pericolose o andarsene.

Passaggio 1

Parcheggia la tua bici Honda sul cavalletto centrale. Inserire la chiave di accensione nel sedile e ruotarla verso destra. Tirare il sedile verso la parte posteriore della bici e rimuoverlo.

Passaggio 2

Togliere le carene centrali. Utilizzare un cacciavite Philips per rimuovere lo sgancio rapido. Rimuovere la singola vite sulla faccia interna della carenatura. Tirare verso il basso la carenatura superiore in modo che sia lontana dalla carenatura centrale. Ripetere questo processo per l'altra carenatura centrale.


Passaggio 3

Distogliere gli occhi dai pannelli interni della carenatura e dalle carenature superiori. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere gli specchi retrovisori dalla bici. Estrarre la presa dei bulloni collegata alla carenatura superiore. Tirare la carenatura superiore e scollegare il faro e l'indicatore di direzione dal cablaggio della motocicletta collegato alla carenatura.

Passaggio 4

Svitare il cavo del tachimetro dalla parte posteriore del gruppo misuratore usando una pinza. Seguire il cavo fino al sensore di velocità situato sotto il sedile. Svitare e rimuovere il cavo dal sensore di velocità.

Passaggio 5

Far passare il cavo di ricambio attraverso il corpo della bici fino al sensore di velocità. Collegare il cavo al sensore di velocità. Collegare l'altra estremità del cavo al gruppo del misuratore.

Sostituire le carene centrali e superiori della moto Honda. Per fare ciò basta invertire il processo nei passaggi precedenti. Sostituire il sedile nella sua posizione normale.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave di accensione
  • Cacciavite a stella
  • Chiave a bussola
  • Set di prese metriche
  • Set di chiavi a brugola
  • Cavo tachimetro di ricambio

I vecchi ticket ul traffico poono cauare una erie di problemi. e hai un vecchio biglietto ul tuo record che non hai pagato, potrebbe eerci un mandato d'arreto. I vecchi biglietti poono anche aiuta...

I problemi a partire dal Kawaaki Mule 550 per tutti i veicoli fuoritrada (ATV) di olito derivano da una bobina o batteria difettoa. È poibile tetare la bobina e la batteria utilizzando un multim...

Articoli Per Te