Come riparare Larin Jack

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
How to Repair Leaky Floor Trolley Hydraulic Jack Duralast Fix
Video: How to Repair Leaky Floor Trolley Hydraulic Jack Duralast Fix

Contenuto


Un jack difettoso potrebbe fare la differenza tra essere in grado di risolvere un problema automobilistico o essere bloccato con una macchina difettosa. La Larin Corporation afferma che i suoi jack "soddisfano le esigenze sia dei meccanici professionisti che dei fai-da-te", il che significa un elevato standard di affidabilità e prestazioni. Se il prodotto non soddisfa questi standard, tuttavia, è possibile risolverlo da soli con una piccola conoscenza di tali potenziali perdite e detriti nei meccanismi.

Generale risolto

Passaggio 1

Pulisci a fondo i meccanismi del tuo jack Larin, un detrito può impedire il funzionamento dell'unità. Sarà anche più facile identificare le perdite d'olio, il difetto più comune con un jack Larin. Utilizzare un panno umido per pulire il cilindro, il pistone e le superfici esposte in generale.

Passaggio 2

Ispezionare visivamente la presa del pavimento Larin per perdite di liquidi o parti danneggiate, allentate o mancanti. Si dovrebbe anche verificare la presenza di saldature incrinate. Questi problemi possono essere pericolosi e devono essere sostituiti da un rivenditore o altro esperto.


La perdita è ancora nell'aria, ma l'unità continua a non funzionare correttamente. Per fare ciò è necessario ruotare la valvola completamente in senso orario per il problema e rilasciare la pressione.

Perdita d'olio

Passaggio 1

Posizionare una bacinella di drenaggio dell'olio sotto il martinetto, aprire il liquido di riempimento e capovolgere il martinetto. Ciò drenerà il fluido idraulico dal martinetto.

Passaggio 2

Identificare la parte del martinetto che perde liquido e utilizzare una chiave regolabile per rimuovere il relativo bullone di ritegno. Estrarre il pistone idraulico dal martinetto e trovare l'O-ring all'interno del cilindro. Di solito si trova appena dietro o davanti ai filetti in cui è stato montato il bullone di fissaggio. Una volta individuato, estrarre l'O-ring dal cilindro utilizzando un paio di pinze.

Passaggio 3

Acquista un nuovo O-ring, usando quello giusto. Strofina il nuovo O-ring con fluido idraulico e posizionalo nel cilindro da cui hai preso il vecchio O-ring.


Sostituire il pistone idraulico e rimontare il bullone di fissaggio. Una volta fatto questo, devi pensare con il fluido fluido, sicuro nella consapevolezza che la causa della perdita è stata riparata.

Articoli di cui avrai bisogno

  • panno
  • chiave
  • pinze
  • O-ring

La F150 è un pick-up per camion full-ize e mezzo tono realizzato dalla Ford Motor Company. L'olio per ingranaggi viene utilizzato nel differenziale dell'aale poteriore per lubrificare i c...

I enori O2 miurano la micela di oigeno e ga epulo dal tuo veicolo. Queto aiuta il computer di bordo a inquinare correttamente. Quando le perone cambiano auto per guadagnare potenza, il enore O2 di ol...

Più Dettagli