Come riparare lo sbrinamento del lunotto posteriore in una Corolla Toyota

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pista lunotto termico interrotta - come ripristinarla
Video: Pista lunotto termico interrotta - come ripristinarla

Contenuto

Lo sbrinatore posteriore è Toyota Corolla, chiamato anche defogger, è composto da diverse linee attraverso il parabrezza posteriore. La tensione attraversa queste linee, chiamate anche "elementi", per rimuovere il gelo dal finestrino e favorire la visibilità posteriore. Un'interruzione di uno di questi elementi ridurrà il circuito e causerà il mancato funzionamento dell'elemento, riducendo l'efficacia complessiva degli sbrinatori. Puoi riparare una piccola interruzione di questo sistema sulla tua Corolla senza rimuovere il parabrezza o qualsiasi altra attività difficile.


Passaggio 1

Lucidare la superficie in cui lo sbrinatore danneggiato utilizza colpi leggeri con un pezzo di lana d'acciaio fine. Pulire l'area in seguito con alcool.

Passaggio 2

Posizionare le strisce orizzontali di nastro adesivo lungo i bordi dell'elemento danneggiato nella posizione esatta del punto danneggiato. Il nastro deve essere allineato con i bordi esterni dell'elemento.

Passaggio 3

Aggiungi strisce verticali del nastro in modo che colpiscano appena il punto. Ci dovrebbe essere circa 3/4 di pollice di spazio all'esterno.

Passaggio 4

Mescolare il materiale epossidico da un kit di riparazione speciale disponibile in molti negozi di ricambi auto. Seguire le istruzioni specifiche del kit per questo.

Passaggio 5

Spazzola e applica il materiale epossidico sull'area danneggiata usando il kit incluso pennello.


Effettuare la 24 ore di riparazione dell'epossidico per riparazione prima di avviare lo sbrinamento posteriore in auto.

punta

  • Se lo scongelamento è stato utilizzato prima di ripararlo, spegnerlo e attendere alcuni minuti che si raffreddi prima di procedere.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Lana d'acciaio
  • Strofinare l'alcool
  • straccio
  • Nastro per mascheratura
  • Kit di riparazione epossidica

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Post Interessanti