Come sostituire un cavo batteria Toyota Camry

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AutoZone Car Care: How to Check and Replace Your Battery Cable and Terminal Ends
Video: AutoZone Car Care: How to Check and Replace Your Battery Cable and Terminal Ends

Contenuto


Quando la tua Toyota Camry non si avvia e devi saltare in avanti e caricare la batteria, di solito è sicuro dire che è difettoso. La sostituzione di un cavo della batteria è talvolta necessaria per stabilire una connessione tra la batteria e la batteria. Seguire questi passaggi per sostituire i cavi della batteria della Toyota Camrys.

Passaggio 1

Trova l'anno della tua Toyota Camry nel manuale del proprietario dell'auto o in una recente polizza assicurativa. Vai al tuo negozio di riparazione auto locale. Dai al commesso l'anno, costruisci e modella la tua auto e dì loro che devi acquistare un nuovo cavo positivo e negativo per la tua auto.

Passaggio 2

Togli le chiavi dall'accensione e scendi sotto il cofano.

Passaggio 3

Trova la batteria sotto il cofano. In una Toyota Camry, si trova sul lato del guidatore proprio dietro il faro.

Passaggio 4

Rimuovere il cavo positivo rosso e i connettori del cavo negativo nero dai terminali della batteria con una pinza o una chiave.


Passaggio 5

Prendi il cavo nero disconnesso e fai scorrere la mano fino a raggiungere l'altra estremità. Il cavo negativo nero è collegato al telaio della tua auto con un solo dado. Utilizzare una chiave di dimensioni adeguate per svitare il dado. Metti il ​​dado in un posto sicuro ed estrai il cavo negativo nero della batteria da sotto il cappuccio.

Passaggio 6

Prendi il cavo rosso scollegato e fai scorrere la mano fino a raggiungere l'altra estremità. Il cavo positivo rosso è collegato all'avviatore del veicolo con un solo dado. Utilizzare una chiave di dimensioni adeguate per svitare il dado. Metti il ​​dado in un posto sicuro ed estrai il cavo rosso positivo della batteria da sotto il cappuccio.

Passaggio 7

Estrarre il nuovo cavo positivo rosso della batteria dalla confezione. Posizionare l'estremità piatta dell'occhiello del nuovo cavo positivo rosso sulle auto dei bulloni di avviamento, dove un tempo era collegato il vecchio cavo e riavvitare il dado in posizione.


Passaggio 8

Estrarre il nuovo cavo nero dalla confezione. Posiziona l'estremità piatta dell'occhiello del nuovo bullone nero, dove un tempo era attaccato il vecchio cavo. Riavvitare il dado in posizione.

Ricollegare il nuovo cavo positivo rosso della batteria al terminale positivo della batteria e serrarlo con una pinza o una chiave. Ricollegare il nuovo cavo negativo nero della batteria al terminale negativo della batteria e serrarlo con una pinza o una chiave inglese. Chiudi il cofano.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pinze set chiavi Nuovi cavi positivi e negativi della batteria

Il itema di accenione Durapark II inizia nel 1976 con l'intenzione di aumentare notevolmente la tenione econdaria e la manutenzione.Le lacune delle candele ono tate ampliate per fruttare il ciclo...

Come misurare i cappucci centrali

John Stephens

Luglio 2024

I cappucci centrali ono in circolazione in dai tempi della carrozza trainata da cavalli. I tappi centrali volgono un duplice ruolo quando vengono poizionati ulla ruota di un veicolo oggi. La funzione...

Popolare Sul Portale