Sostituzione di un sigillo sul finestrino di una macchina

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
How to Make Sure Your New Windshield is Installed Safely and Properly
Video: How to Make Sure Your New Windshield is Installed Safely and Properly

Contenuto

Quando sei in casa, puoi sostituirlo facilmente a casa. In questo modo risparmierai denaro aiutandoti a evitare un meccanico e proteggendo dai danni causati dall'acqua alla tua auto. Anche se le crepe non sono abbastanza grandi da permettere all'acqua di filtrare, il rumore del vento durante la guida può diventare fastidioso.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Sigilli di ricambio

  • Finestra della guarnizione adesiva, se i tuoi nuovi sigilli non sono venuti con esso

  • Utensile da taglio - come un taglierino

  • Dispositivo di rimozione dell'adesivo, se c'è ancora qualcuno che trattiene i tuoi vecchi sigilli

  • Cacciavite adatto per le viti che fissano le guarnizioni

  • pinze

Individuazione dei sigilli di sostituzione corretti

Sigilli interni ed esterni sono dimensionati per adattarsi correttamente alle finestre. Il tuo negozio automobilistico locale dovrebbe avere una gamma di veicoli più comuni di Windows. Se la tua auto è un modello insolito, potresti dover cercare un posto che lo vende e farti spedire.

Consigli

Acquista sigilli per finestre generici o universali, che non sono così buoni come le parti di equipaggiamento originali sono più economiche e funzionano bene per un'auto più vecchia.


Rimozione del vecchio sigillo

Abbassa la finestra fino in fondo.

Iniziare con cura a tagliare il sigillo il più vicino possibile al bordo senza graffiarlo.

Dopo aver effettuato alcuni tagli, il sigillo dovrebbe allentarsi abbastanza da poterlo afferrare e tirarlo su e fuori dalla porta.

Dopo aver estratto le parti più grandi del sigillo, controlla la porta per eventuali pezzi rimanenti e prova a ritagliarli. Rimuovere eventuali viti che mantengono ancora il sigillo in posizione.

Pulisce lo sporco e i detriti che possono essere rimossi dal vecchio sigillo e usa il solvente per rimuovere eventuali residui di adesivo.

Sostituzione del sigillo

Ora che il vecchio sigillo è sparito e la finestra è stata pulita, puoi installarne uno nuovo.

Applicare una piccola quantità di adesivo per vetri intorno al bordo della porta e sul fondo delle nuove guarnizioni, quindi attendere cinque minuti per iniziare a impostare.


Iniziando con il sigillo esterno, inserirlo delicatamente e quindi lavorare nella posizione corretta.

avvertenze

Non aspettare troppo a lungo prima di passare al sigillo interno, che posizionerai allo stesso modo l'adesivo si fisserà abbastanza rapidamente.

Assicurati che siano entrambi in posizione e poi lascialo giù, il che non dovrebbe richiedere molto tempo.

Sostituire le viti se è presente il sigillo originale.

Fai un giro di prova, spero, goditi la pace e la tranquillità senza vento che soffia nell'orecchio. Se i sigilli non sono ancora correttamente posizionati, sarà necessario individuare la fonte esatta della perdita nell'aria o spruzzare una sottile nebbia d'acqua sulle finestre per vedere dove filtra l'acqua.

L'indicatore del ga ul tuo camion Chevy ai quanto carburante hai nel erbatoio del ga. Con eo è poibile determinare quando è neceario effettuare il rifornimento prima di rimanere enza be...

D'altra parte, l'F-150 può eere un intomo di una varietà di problemi del motore come perdite di vuoto, enori guati o porchi o componenti del motore uurati. e il motore è pi...

Pubblicazioni Affascinanti