Come ripristinare un sistema di allarme Ford

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA
Video: Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA

Contenuto


Ci sono due caratteristiche di sicurezza su Ford. Uno è un sistema di allarme personale che emette un forte rumore se qualcuno tenta di entrare nel veicolo. Questo si accende e si spegne usando un tasto del telecomando. L'altro sistema è un sistema passivo chiamato Securilock. Questo impedisce al motore di avviarsi con l'uso di una chiave di accensione codificata. Questa è la chiave fornita con il veicolo che è appositamente codificato per avviare il veicolo.

Passaggio 1

Esaminare il tasto di accesso remoto e trovare l'icona dell'altoparlante. Premere questa icona per attivare la sveglia personale. Questo suonerà l'allarme.

Passaggio 2

Premere ancora una volta l'icona dell'altoparlante o la chiave di accensione e ruotarla in posizione "On" per ripristinare l'allarme.

Disattiva la funzione Securilock ruotando la chiave di accensione in posizione "Off". Giralo in posizione "On". Notare che l'indicatore Securilock sul cruscotto si illumina per tre secondi, quindi si spegne. La funzione Securilock è ora disattivata.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave di accesso remoto
  • Chiave di accensione codificata

Le porte dei fari nei modelli C3 Corvette dal 1968 al 1982 poono eere regolate per adattari al cofano. Poono anche eere regolati nella poizione corretta in poizione aperta e chiua. La regolazione del...

Come disabilitare il TPMS nei veicoli GM

Randy Alexander

Luglio 2024

Il Dipartimento dei traporti degli tati Uniti ha incaricato tutti i veicoli prodotti dopo il 2008 di includere un itema di monitoraggio della preione dei pneumatici (TPM). ebbene non ia poibile diabi...

Articoli Recenti