Come ricoprire i sedili per auto in pelle

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
COME SI FA UN SEDILE D’AUTO... fai da te
Video: COME SI FA UN SEDILE D’AUTO... fai da te

Contenuto


Assumere un professionista per ricoprire i sedili in pelle. Rinnovando te stesso a casa tua. Il processo di ricopertura può essere paragonato a un puzzle a parte, copiando i pezzi e poi rimettendoli insieme.

Passaggio 1

Rimuovere i sedili dal veicolo con il cricchetto.

Passaggio 2

Svitare le viti che tengono insieme le parti del sedile del veicolo. Le viti nella sede sono talvolta coperte da un coperchio a vite in plastica facilmente rimovibile che può essere rimosso.

Passaggio 3

Usa il tuo coltello multiuso per tagliare eventuali cuciture cucite. Fare attenzione a non tagliare la pelle, poiché la pelle esistente verrà utilizzata per creare stencil per i nuovi sedili.

Passaggio 4

Rimuovere eventuali anelli di maiale o punti di tappezzeria con le pinze ad ago.

Passaggio 5

Togliere la pelle dal telaio del sedile, contrassegnando ciascuno dei pezzi di noleggio e pezzi adiacenti. Separare ogni pezzo di pelle l'uno dall'altro.


Passaggio 6

Traccia ogni pezzo di pelle sulla carta da macellaio e poi ritaglia. Assicurati di trasferire tutte le etichette identificative sulla carta da macellaio.

Passaggio 7

Ritaglia i nuovi pezzi di pelle usando gli stampini di carta per macelleria.

Passaggio 8

Attaccare la pelle al telaio del sedile con gli anelli del maiale o le graffette del rivestimento, se quella era la pelle originale.

Passaggio 9

Cuci insieme i pezzi (come una fodera) e inseriscili sul telaio del sedile, se quello era il modo originale in cui il sedile era coperto.

Metti il ​​sedile in macchina e stringi con il cricchetto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set a cricchetto
  • cacciavite
  • Coltello multiuso
  • Pinze ad ago
  • Carta da macellaio
  • Anelli di maiale, punti di tappezzeria o macchina da cucire

La F150 è un pick-up per camion full-ize e mezzo tono realizzato dalla Ford Motor Company. L'olio per ingranaggi viene utilizzato nel differenziale dell'aale poteriore per lubrificare i c...

I enori O2 miurano la micela di oigeno e ga epulo dal tuo veicolo. Queto aiuta il computer di bordo a inquinare correttamente. Quando le perone cambiano auto per guadagnare potenza, il enore O2 di ol...

Interessante Sul Sito