Come carteggiare cerchi in alluminio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
RIPRISTINO GRAFFI CERCHI IN LEGA E DIAMANTATI, COSA C’E’ DA SAPERE. FAI DA TE
Video: RIPRISTINO GRAFFI CERCHI IN LEGA E DIAMANTATI, COSA C’E’ DA SAPERE. FAI DA TE

Contenuto


I cerchi in alluminio sono più facilmente graffiati e danneggiati rispetto al metallo e richiedono un po 'più di cura e attenzione. La finitura è protetta da un rivestimento che è stato rimosso prima di poter carteggiare e lucidare i cerchioni. I cerchi in alluminio sono disponibili in una varietà di forme e stili. Il livello di difficoltà coinvolto nella levigatura dei cerchioni dipende dal tipo di cerchione. Tuttavia, i passaggi per la levigatura dei cerchi in alluminio sono gli stessi.

Passaggio 1

Lavare i bordi con acqua per detersivo delicato. Strofina via lo sporco e lo sporco con una spazzola a setole rigide. Lasciare asciugare i cerchi all'aria.

Passaggio 2

Rimuovere il rivestimento superiore in teflon con diluente per vernici. Applicare la vernice sui bordi con uno straccio. Lasciare il diluente seduto sui cerchioni per cinque minuti. Strofina i cerchioni con un cuscinetto abrasivo per rimuovere lo strato superiore. Pulire i cerchioni con uno straccio per rimuovere le ultime tracce della finitura.


Passaggio 3

Carteggiare i cerchioni con carta vetrata a grana 200. Concentrati su segni, graffi e macchie.

Passaggio 4

Pulire il bordo con un panno pulito e alcool denaturato.

Passaggio 5

Sabbia bagnata con carta vetrata ricca. (Il vantaggio della levigatura a umido è che si evita la polvere.) Riempire un flacone spray con acqua e spruzzare il bordo durante la levigatura. Inizia con grana 400 e continua con carta vetrata a grana 600-, 800- e 1.000. Sciacquare il bordo prima di cambiare la grana della carta vetrata. Ogni graniglia più fine rimuoverà i segni lasciati dalla levigatura precedente.

Lucidare e lucidare con uno smalto metallico e un panno. Applicare lo smalto metallico e lasciarlo indurire. Buff è con un panno morbido fino a quando la lucentezza non viene ripristinata ai bordi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Detergente delicato
  • Spazzola a setole rigide
  • Carta vetrata con vari livelli di ruvidezza (grana 200, 400, 600-, 800- e 1000)
  • Flacone spray
  • Rags
  • panno
  • Metallo polacco

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Consigliamo