Come vendere un'auto senza un titolo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come vendere un'auto senza un titolo - Riparazione Auto
Come vendere un'auto senza un titolo - Riparazione Auto

Contenuto


La vendita di un'auto senza il certificato di proprietà Il rischio maggiore per il venditore è nella stessa posizione. L'assenza di un titolo significa che l'acquirente non può assicurare o immatricolare il veicolo. Questi problemi possono essere evitati adottando misure per acquisire la proprietà del titolo prima di finalizzare la vendita del veicolo.

Ruolo del titolo in una vendita di veicoli

In una vendita di veicoli, il certificato di proprietà è un documento legale che viene utilizzato per trasferire la proprietà dal venditore all'acquirente. Questo documento, una volta eseguito, viene fornito al venditore con il venditore che viene registrato dal mercato e l'acquirente viene registrato come nuovo proprietario del DMV. Il rilascio del veicolo porta l'acquirente ad assumere la proprietà, l'assicurazione e la copertura assicurativa. Ci sono due ragioni principali che non possono avere il possesso del certificato di titolo, con ciascuna soluzione che richiede misure diverse.


Sostituzione di un titolo perduto

Un titolo che è stato sostituito da una copia DMV dell'originale. Ogni stato imposta la routine per l'ordinazione di una sostituzione, ma la documentazione di solito include una domanda completa per un titolo duplicato, un'identificazione valida per il proprietario e le tasse applicabili. Un proprietario che ha intenzione di vendere un veicolo ma ha perso il titolo il prima possibile, il prima possibile. Ad esempio, la California spedisce copie duplicate da 15 a 30 giorni dopo aver ricevuto i documenti richiesti.

Pagare il titolare del collegamento

Quando un acquirente viene acquistato con un prestito, il titolare avrà il certificato di proprietà. Queste misure, unitamente alla notifica al DMV del collegamento, impediscono la vendita e il trasferimento della proprietà del corrispettivo pagato in precedenza. Una persona che intende vendere un veicolo con un titolare del collegamento sul titolo. Se il lettore detiene il titolo in formato digitale, avviserà il DMV di assumere la guida. Se il creditore detiene un titolo di carta, sarà lo stesso della carta. Questi documenti devono essere inviati al DMV per ottenere il titolare del link rimosso dal titolo.


Chiedi all'acquirente di pagare il titolare del collegamento

Un venditore che non è in grado di pagare una quota al paese può stipulare un accordo in cui l'acquirente paga il prestatore per liberare il collegamento e quindi paga al venditore il saldo dei proventi della vendita. Il processo di rilascio del legame e di ottenere il certificato di titolo sarebbe lo stesso. In questo tipo di transazione, l'acquirente si assume il rischio di effettuare il pagamento finale senza ricevere il titolo. Questo rischio può essere mitigato dal fatto che un servizio di deposito a garanzia gestisca ogni fase del processo. Ad esempio, un tentativo di pagare il prezzo, ma conservare i proventi dovuti al venditore. Quando il titolo chiaro viene pagato al DMV e viene pagato all'acquirente.

Il piccolo blocco Chevrolet è in circolazione da più tempo, poiché ha una converione di 383 troker. I primi 383 furono 350 piccoli blocchi con un albero a gomiti da 400 piccoli e ate. ...

Perché usare olio motore 20W50?

Judy Howell

Luglio 2024

I numeri 20W50 i rifericono alla vicoità dell'olio motore, tabilita dalla ociety of American Engineer. Queto i riferice alla ua fluidità o peore. "20W" indica la velocità...

La Nostra Scelta