Come spedire usato Mini Cooper negli Stati Uniti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Building a car that doesn’t exist - the VW Caddy Van USA story - *VW Caddy History*
Video: Building a car that doesn’t exist - the VW Caddy Van USA story - *VW Caddy History*

Contenuto


Mini Coopers sono piccole auto prodotte in Gran Bretagna. Sono stati prodotti in Gran Bretagna tra il 1959 e il 2000. Nel 2000 la BMW ha lanciato la BMW Mini. Mentre i Mini Cooper possono essere acquistati in America, molti sono anche importati dalla Gran Bretagna, dal Canada e da altri paesi. Ci sono regole e procedure che devono essere seguite durante la spedizione e l'importazione di qualsiasi cosa di dimensioni e valore. Importare una Mini Cooper usata in America non è un compito facile a causa di queste leggi e requisiti federali, quindi preparatevi.

Passaggio 1

Richiedi tutte le informazioni su Mini Cooper. Richiedere il numero di identificazione del veicolo (VIN), la cronologia dei servizi, i registri fiscali e i manuali generali forniti con l'auto. Molti paesi richiedono anche controlli tecnici annuali, chiamati MOT in Gran Bretagna. In questo caso dovresti chiedere il certificato MOT dell'auto. Se la Mini Cooper viene spedita dal documento di immatricolazione del veicolo V5.


Passaggio 2

Contattare la Environmental Protection Agency (EPA) per l'importazione di una Mini Cooper. L'America ha leggi di importazione rigorose per le auto straniere. Potrebbe essere necessario compilare il modulo EPA 3520-1 e dichiarare il codice E. Tuttavia, questo potrebbe cambiare a seconda delle circostanze. L'EPA sarà in grado di dirti se lo desideri. Le auto importate 21 anni o più dopo essere state prodotte non devono soddisfare i requisiti sulle emissioni EPA. Ad esempio, un'auto fabbricata nel 1991 può essere importata nel 1992. Tutti i modelli di età inferiore a 21 anni devono soddisfare i requisiti.

Passaggio 3

Completa il modulo HS-7 del Dipartimento di Transportion (DOT). Hai bisogno di questo modulo per cancellare le tue abitudini? Dovrai conoscere il porto di entrata, il codice del porto doganale, la marca del veicolo, quando è stato fabbricato, quando entra in America, il nome dell'importatore, la descrizione dell'attrezzatura del veicolo e il numero di identificazione del veicolo.


Passaggio 4

Pulisci l'auto se ti trovi nell'altro paese In caso contrario, chiedere alla persona che sta vendendo l'auto di assicurarsi che sia completamente pulita. Ciò è necessario per impedire l'ingresso di stranieri. Questo aiuta a proteggersi dalle infestazioni che possono essere causate dal fatto che il terreno è nel carrello.

Passaggio 5

Dove svolgerai le formalità doganali. In teoria, le procedure doganali dovrebbero aver luogo nel primo porto di scalo. Tuttavia, se ciò è scomodo per te, potresti non essere in grado di usarlo. Il dovere per una Mini Cooper sarà quello di un'auto standard, quindi circa il 2,5 percento del prezzo di acquisto.

Passaggio 6

Trova una compagnia di spedizioni come Auto Car Shipper, movingcars.com o A-1 Auto Transport e spedizioni. Una volta che sei andato al tuo posto di lavoro Ciò avverrà negli Stati Uniti e lo porterà negli Stati Uniti.

Controlla l'auto prima di usarla.

Posso mettere la mia auto su Windows?

John Stephens

Luglio 2024

Molte perone i chiedono e ia una buona idea o una cattiva idea. La cura e la manutenzione regolare di un'auto ono importanti, e icuramente una parte ignificativa della manutenzione e del lavaggio...

Booster singolo a doppio diaframma

John Stephens

Luglio 2024

I ripetitori del freno di potenza aiutano il guidatore a premere il pedale del freno. "Il manuale completo per la cura dell'auto di Diget Reader" afferma che la maggior parte dei progett...

Articoli Per Te