Segni e sintomi di cavi delle candele difettosi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Test cavi candele
Video: Test cavi candele

Contenuto


I fili delle candele sono un collegamento critico in un sistema elettrico del veicolo. Responsabile del trasporto di energia elettrica da un sistema di accensione del veicolo alle candele del motore Quando i fili delle candele si guastano, possono verificarsi numerosi problemi al motore.

Motore al minimo grezzo

Il sintomo più comune di una candela difettosa è il minimo del motore. I fili delle candele sono responsabili della trasmissione delle candele attuali, dove la corrente elettrica viene utilizzata per accendere la miscela aria / carburante. I cavi delle candele difettosi possono inibire il normale flusso delle candele elettriche, causando un minimo irregolare del motore.

Miss motore

Un guasto al motore, che si verifica normalmente a causa di una combustione del motore errata o incompleta, è un altro sintomo comune di cattivi fili delle candele. Molte volte, i cavi delle candele difettosi fanno sì che il flusso di corrente elettrica verso le candele del motore diventi irregolare, alternando brevi periodi di flusso normale e brevi periodi di flusso anomalo e irregolare. Il risultato è una combustione del motore irregolare e incompleta, che può manifestarsi come una mancanza del motore.


Esitazione del motore

L'esitazione del motore, che è normalmente più evidente durante l'accelerazione, è una condizione che spesso deriva da un flusso di carburante anormale a un motore o da una conduzione elettrica anormale alle candele di un veicolo. I cavi delle candele difettosi, che si degradano internamente o sviluppano crepe e rotture nei loro rivestimenti esterni che causano interferenze elettriche, possono causare un motore se interrompono il normale flusso di candele elettriche.

Potenza del motore ridotta

Una corretta conduzione elettrica delle candele di un veicolo è necessaria per garantire una combustione e una potenza del motore adeguate. Candela, candele e fili delle candele, che possono influenzare l'accensione della candela, influenzando il motore a combustione e la potenza del motore. I cavi difettosi delle candele possono provocare una significativa perdita di potenza del motore se inibiscono o interferiscono con il normale flusso di elettricità che raggiunge le candele dei veicoli.


Motore in funzione

Un sintomo comune di un problema elettrico del veicolo è l'eccessiva generazione del motore, che ha un effetto positivo sulle prestazioni del motore e sulle prestazioni del motore. L'aumento del motore è un sintomo comune di fili delle candele difettosi, specialmente se i fili presentano crepe o rotture nel loro isolamento, una condizione che può creare una resistenza elettrica significativa e portare a candele anomale o anormali.

Nel coro degli anni, Chevrolet è paato da una bobina ingola a una bobina intallata nel cappuccio della bobina a ingoli deign bobina-u-pina. Il metodo utilizzato per controllare le abitazioni che ...

Un tendicinghia automatico è caricato a molla per applicare naturalmente la tenione alla cinghia a erpentina, utilizzata dal motore e utilizzata per alimentare più dipoitivi periferici. Per...

Popolare Sul Sito