Come trovare la dimensione della finestra delle spazzole del tergicristallo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SPL0171 - Recupero motore tergicristallo
Video: SPL0171 - Recupero motore tergicristallo

Contenuto


Indipendentemente dal fatto che stiano cigolando o lasciando dietro di sé delle strisce d'acqua, le spazzole del tergicristallo difettose sul tuo veicolo possono diventare fastidiose. E se stanno riducendo la visibilità alla guida, sono anche pericolosi. Ma prima di poter sostituire le spazzole del tergicristallo, dovrai sapere che lo stanno facendo correttamente. Per risparmiarti il ​​problema di avere la tua vecchia spazzola tergicristallo.

Passaggio 1

Consulta il manuale del proprietario del tuo veicolo: ti indicherà la lunghezza, in ciascuna delle spazzole del tergicristallo del veicolo.Passa al passaggio successivo se hai il manuale del proprietario del veicolo.

Passaggio 2

Misurare la spazzola del tergicristallo con il nastro di misurazione. Dal momento che sono misurati in pollici, assicurati di prendere le misure in pollici. Misura ciascuna delle spazzole, poiché molti veicoli usano due spazzole di tergicristallo di diverse lunghezze.


Trova il tuo veicolo sul sito Web di Wiper Blade, elencato di seguito. I veicoli sono ordinati per produttore. Una volta individuato il veicolo specifico, ti verrà fornita non solo la lunghezza di ciascuna spazzola del tergicristallo, ma anche il design specifico delle spazzole del tergicristallo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro di misurazione

Boss 5.4 Specifiche

Louise Ward

Luglio 2024

Grazie per il numero apparentemente infinito di varianti dei camioncini della erie F e dei marchi di propenione per veicoli "edizione peciale" e "edizione limitata" con chemi di ve...

La Ford Ecort è tata introdotta in Nord America nel 1991 come prima "auto mondiale" della ocietà dopo eere tata venduta in numeroi altri paei dal 1968. portandolo da un meccanico....

Interessante Oggi