Come riparare localmente la base e la vernice trasparente

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ricolora senza carteggiare in 3 semplici mosse
Video: Ricolora senza carteggiare in 3 semplici mosse

Contenuto


Alcuni di questi graffi possono essere riparati con un po 'di lucidatura e levigatura. In generale, la maggior parte dei graffi dell'auto il primer, e in definitiva l'acciaio del corpo, rimangono intatti. Riparare questa mano di fondo e quella antigraffio può restituire la tua normale bellezza.

Passaggio 1

Pulisci il tempo con acqua calda e sapone neutro. Mescola l'acqua e il sapone in un secchio fino a formare schiuma; pulire la zona con una spugna o uno straccio imbevuto di questa miscela. Asciugare l'area graffiata con un asciugamano pulito.

Passaggio 2

Strofina la scarpa polacca a contrasto nell'area graffiata con uno straccio pulito. Assicurati che il colore dello smalto sia in contrasto con l'auto in modo da poterlo vedere chiaramente. Ciò contribuirà a garantire che non si causino più danni con troppa levigatura.

Passaggio 3

Riempi una piccola ciotola con acqua fredda e 2-3 gocce di sapone neutro. Questa miscela di acqua e sapone ti aiuterà a lubrificare la carta vetrata e rendere il lavoro più pulito e sicuro.


Passaggio 4

Carta abrasiva ultra fine, bagnata / asciutta (grana 2.000 o 3.000) attorno a un blocco di levigatura. Immergi la carta vetrata nella ciotola e lasciala in ammollo per due o tre minuti, fino a quando non è completamente bagnata.

Passaggio 5

Leviga l'area graffiata ad angoli alternati di 60 gradi con brevi tratti leggeri. Fermati frequentemente per bagnare nuovamente la carta; la carta vetrata deve rimanere sempre bagnata.

Passaggio 6

Carteggia con leggeri colpi fino a quando non vedi scomparire il colore contrastante. Quando questo colore scompare, stai levigando la mano di fondo e quella trasparente in modo che coprano i graffi. Quando puoi vedere più colore, smetti di levigare.

Passaggio 7

Asciugare la zona con un asciugamano pulito e cercare eventuali segni di graffio. Ripeti i passaggi precedenti se il graffio appare ancora, fino a quando non è completamente sparito.


Passaggio 8

Lucidare l'area appena riparata con un composto di sfregamento per ripristinare la brillantezza del rivestimento trasparente. Applicare lo sfregamento direttamente su uno straccio di spugna e lucidare con un movimento circolare per rimuovere eventuali segni di carteggiatura.

Strofina l'area lucidata con uno straccio pulito per rimuovere eventuali residui. Lavare e asciugare di nuovo l'area se necessario per rimuovere le strisce.

Consigli

  • Quando la riparazione è completa, potresti voler applicare ad essa.
  • Usa un buffer di potenza invece di uno straccio di spugna per lucidare l'area. Utilizzare questo strumento solo se si ha familiarità con esso.

Articoli di cui avrai bisogno

  • acqua
  • sapone
  • secchio
  • Spugna o straccio
  • Asciugamano pulito
  • Lucido da scarpe
  • ciotola
  • carta vetrata
  • Blocco di levigatura
  • Strofinaccio
  • Straccio di spugna

Il portellone poteriore u Ford F-150 funziona da un'ata attaccata alla maniglia. Quando l'ata viene taccata o deformata, la maniglia non funziona correttamente. I meccanimi della maniglia poo...

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Interessante Oggi