Come avviare un'auto versando gas nel carburatore

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come avviare un'auto versando gas nel carburatore - Riparazione Auto
Come avviare un'auto versando gas nel carburatore - Riparazione Auto

Contenuto


Versare benzina nel carburatore è pericoloso e non dovrebbe essere fatto a meno che non ci sia altra opzione per avviare la tua auto. Se il motore si ritorce contro il fuoco durante l'operazione, la benzina che potresti accendere mentre è nelle tue mani. Se riesci a evitare questa procedura rischiosa e fai un lavoro professionale sulla tua auto.

Passaggio 1

Prova ad avviare la tua auto senza benzina nel carburatore. Se non si avvia la macchina da molto tempo, provare a sostituire l'olio, il filtro dell'olio e le candele e provare a riaccenderla. Assicurarsi che la batteria sia completamente carica.

Passaggio 2

Provare la secchezza delle canne del carburatore premendo sulla leva della pompa dell'acceleratore, che si trova di solito direttamente davanti al carburatore. Se riesci a premere facilmente la pompa, non c'è gas nella canna del carburatore. Se non è facile spingerlo, non è necessario altro.


Passaggio 3

Rimuovere la linea di ingresso del carburante che va al carburatore. A volte, vecchie linee e tubi avranno sporco, sporcizia o altri detriti se sei stato seduto per un po 'di tempo, il che può impedire l'avvio iniziale. Anche il vecchio carburante proveniente dalle tubazioni del gas può danneggiare o rovinare il carburatore. Alimentare un po 'di benzina nella vaschetta del carburatore attraverso la linea di ingresso. Riposizionare la linea di ingresso del carburante. Assicurati di avere benzina nel serbatoio del carburante. Avvia la macchina e vedi se riesci a mantenerla in funzione per un paio di minuti premendo il pedale del gas ad intervalli quando gli RPM diminuiscono. Puoi essere sicuro di iniziare questo percorso ed evitare di usare benzina direttamente nel carburatore.

Passaggio 4

Installare un piccolo serbatoio del carburante esterno come un contenitore di benzina e collegarlo alla linea di ingresso del carburante in modo che arrivi direttamente al carburatore. Accertarsi che la benzina attraversi il carburatore in modo che particelle di carburante o detriti non danneggino il carburatore. Accertarsi che il serbatoio del carburante sia sollevato sopra il carburatore, ma separato dal motore in caso di incendio. Posizionare l'estintore e assicurarsi di indossare occhiali di sicurezza e materiale ignifugo.


Passaggio 5

Per un additivo per carburante commerciale come Marvel Mystery Oil nel serbatoio del carburante esterno e mescolarlo bene. Ti consigliamo di aggiungere il 10% di additivo e il 90% di benzina nel serbatoio.

Inizia la tua macchina. Può essere utile per qualcuno che lavora sulla linea del carburante, assicurandosi che il carburatore stia ricevendo abbastanza gas all'avvio dell'auto. Mantieni il motore acceso per almeno tre minuti. L'indicatore di temperatura utilizza un indicatore di temperatura laser per evitare il surriscaldamento.

punta

  • Avvia la tua auto in un ambiente di aria fresca per evitare fumi di benzina e scarico del motore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Contenitore per benzina
  • Caricabatterie
  • Occhiali di sicurezza
  • Estintore
  • Marvel Mystery Oil
  • Filtro del carburante

Il portellone poteriore u Ford F-150 funziona da un'ata attaccata alla maniglia. Quando l'ata viene taccata o deformata, la maniglia non funziona correttamente. I meccanimi della maniglia poo...

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Interessante