Lo Starter fa clic su My Hyundai ma la macchina non si avvia

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Starter Clicks But Wont Start
Video: Starter Clicks But Wont Start

Contenuto


Se lo starter fa clic sulla tua Hyundai, potrebbe essere la batteria o lo stesso starter. Lo scenario migliore è che è la batteria, ma anche se è l'avviamento, la cui disperazione. Anche una persona inesperta può cambiare il motorino di avviamento in circa 90 minuti. Ma prima identifichiamo il problema.

Passaggio 1

Sollevare il cofano della batteria mentre si utilizza il voltmetro mentre l'auto è spenta. La sonda rossa va sul terminale positivo e quella nera sul terminale negativo. Da 12,5 a 12,8 volt. Nulla di meno della batteria non è sufficiente per alimentare il motorino di avviamento. Se la batteria è scarica, vai al passaggio successivo. Se va bene, vai al passaggio 3.

Passaggio 2

Scollegare la batteria dall'auto, rimuovendo prima il terminale negativo, usando una chiave per allentare il dado. Rimuovere la batteria utilizzando una chiave per rimuovere il dado. Sollevare la batteria dall'auto e inserire quella nuova. Fissarlo con la staffa di sostegno. Stringere il dado con la chiave. Ricollegare i terminali, collegando prima il terminale positivo, quindi quello negativo. Stringere i dadi con la chiave inglese.


Passaggio 3

Se la batteria era in ordine, il suo dispositivo di avviamento è difettoso ed è necessario sostituirlo. Scollegare il terminale negativo della batteria. Posizionare la ruota dietro le ruote posteriori.

Passaggio 4

Jack il jack sul lato del jack e posizionare il cavalletto sotto il punto di sollevamento. Solleva il cavalletto fino al telaio dell'auto.

Passaggio 5

Striscia sotto la macchina e trova lo starter. È vicino alla trasmissione e sembra un contenitore rotondo con fili elettrici che provengono da esso. Contrassegnare i cavi elettrici utilizzando un pennarello e un nastro adesivo, rilevando la posizione corretta di ciascuno. Scollegare il cavo di controllo del cambio dalla trasmissione manipolandolo e sganciandolo. Rimuovere il cavo del tachimetro, usando una chiave per allentarlo.

Passaggio 6

Scollegare i cavi elettrici dalla chokeboard usando una chiave per rimuovere i dadi. Scollegare il cablaggio, quindi rimuovere i bulloni di montaggio utilizzando il cricchetto e la presa. Estrarre il motorino di avviamento dal motore.


Passaggio 7

Posizionare il nuovo motorino di avviamento sul motore e serrare i bulloni di montaggio con la presa e il cricchetto. Ricollegare i cavi elettrici, serrando i dadi con la chiave, quindi collegare il cablaggio.

Passaggio 8

Ricollegare il cavo del tachimetro alla trasmissione e serrarlo con una chiave. Ricollegare il cavo del cambio riagganciandolo alla leva. Rimuovere il cavalletto da sotto la macchina.

Abbassare la macchina a terra e ricollegare il cavo negativo della batteria. Stringere il dado con una chiave e quindi iniziare il test.

punta

  • Indossare occhiali di sicurezza quando si lavora sotto il cofano.

avvertimento

  • Non tentare mai questa procedura senza prima scollegare la batteria come indicato. In caso contrario, potrebbero verificarsi gravi scosse elettriche.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Presa automobilistica
  • Jack
  • Cunei da ruota
  • Misuratore di tensione
  • Set di prese metriche
  • Set di chiavi metriche

Premere la leva della frizione u una Harley-Davidon cotruita prima del 2006 può eere un lavoro ingrato, oprattutto e il pilota è molto trafficato o ha una mano initra debole. Il kit frizion...

Natro la tua finetra il più velocemente poibile. Queto può accadere e ti trovi vittima di un furto con cao, un interruttore della finetra non funzionante o una batteria carica. Utilizzare qu...

Interessante Sul Sito