Problemi di avviamento in un accento Hyundai

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
Your car won’t start? | Try this!
Video: Your car won’t start? | Try this!

Contenuto


Accent è un subcompatto perché prodotto da Hyundai. Dalla sua introduzione nel 1994, Accent ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il chilometraggio del gas e le sue caratteristiche di sicurezza tra le auto subcompatte. J.D. Power and Associates ha nominato Hyundai Accent "l'auto subcompatta più affidabile" del 2008. Indipendentemente da questo premio, c'è sempre la possibilità che il tuo motorino di avviamento possa andare male. Tuttavia, un semplice controllo dei componenti di avviamento potrebbe farti tornare rapidamente in viaggio.

Passaggio 1

Manovra il tuo accento in un luogo sicuro su un terreno uniforme. Inserire il freno di stazionamento o applicare alle ruote. Aprire il cofano del veicolo. Individua la batteria. Controllare la tensione della batteria usando un voltmetro. Spesso i problemi di avviamento possono essere confusi con una batteria scarica. Accertarsi che la batteria sia carica e in buone condizioni prima di passare per testare il motorino di avviamento. Una batteria scarica influirà sul test di tensione sullo starter. Passare al test di avviamento dopo aver verificato che la batteria è completamente carica.


Passaggio 2

Collegare un voltmetro tra i terminali positivo e negativo della batteria. Ritorna all'interno della macchina e porta l'accensione in posizione "START". Notare la caduta di tensione sul voltmetro. Se la tensione scende al di sotto di 11,5 volt, vi sono elevate resistenze nel sistema e è necessario sostituire lo starter.

Passaggio 3

Scollegare il voltmetro dai terminali della batteria. Scollegare il cavo negativo dalla batteria. Individua il motorino di avviamento nella parte superiore del vano motore. Il motorino di avviamento è montato sull'alloggiamento della campana del semiasse. Controllare i cavi elettrici collegati all'avviatore. Cerca corrosione su uno qualsiasi dei fili. Accertarsi inoltre che i cavi elettrici siano saldamente collegati all'avviatore. Se si notano dei fili penzolanti dal motorino di avviamento, ricollegare il cavo elettrico al motorino di avviamento.


Passaggio 4

Per rimuovere il motorino di avviamento, assicurarsi che il cavo negativo sia scollegato dalla batteria. Rimuovere tutti i cavi elettrici dal motorino di avviamento, inclusi il cavo del tachimetro e il cavo dell'alta tensione. Scollegare il cablaggio elettrico del motorino di avviamento usando un cacciavite per allentare e rimuovere le viti che lo tengono in posizione.

Rimuovere lo starter dall'area del cofano del veicolo. Ispezionare il motorino di avviamento per evidenti segni di danni e sporco. L'eccessiva sporcizia sullo starter può causare una caduta della tensione dello starter. Prendi uno straccio pulito e pulisci le aree superficiali del motorino di avviamento. Rimontare il motorino di avviamento sul cablaggio del motore elettrico. Ricollegare i cavi elettrici all'avviatore. Prenditi questo tempo per assicurarti che tutti i cavi siano collegati in modo sicuro e corretto. Collegare il cavo negativo alla batteria.

punta

  • Per la propria sicurezza, indossare sempre guanti e sicurezza durante la manutenzione della propria auto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • voltometro
  • cacciavite
  • Straccio pulito
  • guanti
  • Occhiali di sicurezza

Le openioni pneumatiche, note anche come openioni pneumatiche, ono un itema di openione per veicoli che offre una delle eperienze di guida più fluide e tabili per auto di luo e fuoritrada. È...

Le luci di marcia diurna, o DRL, ono una caratteritica di icurezza che rivendica un reclamo più icuro. Aumentano la viibilità, oprattutto durante il tramonto e l'alba. Ci ono apetti neg...

Popolare Oggi