Come fermare Squeal Brake

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to STOP BRAKE SQUEAKING in your car (No Squeaks Guaranteed)
Video: How to STOP BRAKE SQUEAKING in your car (No Squeaks Guaranteed)

Contenuto


I freni scricchiolanti sono imbarazzanti. Ci sono alcune cose da fare con ognuno dei tuoi cari all'incrocio. Ma più di questo, puoi essere sicuro di un'indicazione di gravi problemi nel processo decisionale. Fortunatamente, seguendo un approccio sistematico alla risoluzione dei problemi, è possibile affrontare la causa principale dei freni stridenti e riportare la pace e la tranquillità alla tua esperienza automobilistica. Anche i tuoi vicini ti ringrazieranno.

Passaggio 1

Analizzare il cigolio del freno. Identificare se lo stridio proviene da una ruota in particolare, solo le ruote anteriori o posteriori o tutte le ruote. Determina se il cigolio è udibile tutto il tempo quando i freni sono azionati. Verificare se il problema inizia improvvisamente e, in tal caso, se ciò ha coinciso con una manutenzione del freno. Fai un elenco di tutto ciò che ti viene in mente quando il problema è iniziato e come è progredito.


Passaggio 2

Assicurarsi che i nuovi freni siano correttamente inseriti. Le nuove pastiglie dei freni richiedono alcune centinaia di miglia di guida in città prima di essere completamente consumate con il freno a rotore. Durante questo periodo di usura, la quantità tollerabile di cigolio è normale. È possibile accelerare il processo di assestamento eseguendo rallentamenti a bassa velocità dalla velocità dell'autostrada a circa 20 miglia all'ora o guidando l'auto senza fermarsi per circa 15 minuti per lasciare i freni freddi. Le decelerazioni devono essere in rapida successione in modo che i freni non si raffreddino nel mezzo.

Passaggio 3

Installa spessori antirumore sul retro delle pastiglie dei freni. Questi ridurranno lo squittio inumidendo i cuscinetti vibranti ad alta frequenza. Se i tuoi pad sono appena installati, forse non sono della migliore qualità. Acquista rumore di alta qualità che riduce gli spessori dal tuo negozio di ricambi auto locale e installali. L'applicazione del composto antigrippante sul retro del pistone dove viene a contatto con la parte posteriore del cuscinetto ridurrà o eliminerà spesso il cigolio. Il composto può essere riapplicato di volta in volta per mantenere i freni silenziosi.


Passaggio 4

Controlla che le pastiglie dei freni non siano consumate. Molti cuscinetti hanno un indicatore di usura delle foglie in metallo simile a una molla che rascherà il rotore quando il rivestimento del cuscinetto si consuma fino allo spessore minimo. Questo crea un forte strato metallico che sostituirà i cuscinetti. Questo tipo di indicatore di usura è generalmente presente solo sui cuscinetti interni. La sostituzione dei cuscinetti usurati risolverà questo problema.

Passaggio 5

Esaminare la pastiglia del freno e le pastiglie delle scarpe per vedere se sono danneggiate o usurate. L'usura irregolare del rivestimento creerà una spinta contro il rotore o il tamburo durante la frenata, causando solo un cigolio. Per motivi di chiarezza, il significato della slitta della pinza dovrebbe essere completamente migliorato e dovrebbero essere installati nuovi cuscinetti. Questo drum kit deve essere conservato in un luogo sicuro e deve essere installato.

Passaggio 6

Controllare il design delle pastiglie dei freni. Alcune pastiglie dei freni, come quelle in ceramica, hanno rivestimenti molto duri e questi sono più inclini a strillare rispetto a rivestimenti più morbidi. Se i tuoi pad sono troppo duri, puoi passare a uno squatter. Molte case automobilistiche di fascia alta utilizzano pastiglie in fibra organica senza amianto per ridurre il rumore dei freni. Le pastiglie dei freni di alta qualità hanno spesso bordi anteriori e posteriori smussati sul rivestimento delle pastiglie. In confronto, i rivestimenti delle imbottiture di bassa qualità hanno solitamente angoli acuti. I cuscinetti con spigoli vivi sono più inclini a strillare, specialmente durante il periodo di assestamento, e il passaggio a cuscinetti con bordi smussati risolverà spesso il problema. Alcuni negozi di freni e ricambi auto possono essere utilizzati sui cuscinetti esistenti a un costo ragionevole.

Ispezionare il freno di stazionamento. Se non sai cosa stai facendo, dovresti essere consapevole del fatto che lo stai facendo e che potresti essere a rischio quando lo fai. Assicurarsi che il freno di emergenza sia corretto. Controllare il cavo dei freni posteriori per assicurarsi che non sia ancora stretto quando il freno di emergenza è disinnestato. Verificare la corrosione della lunghezza del cavo del freno di emergenza. I cavi corrosi devono essere sostituiti.

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Più Dettagli