Quali sono i sintomi delle candele non correttamente intercettate?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLE CANDELE: GRADO TERMICO-TIPI-MANUTENZIONE-PROBLEMI-GPL e METANO
Video: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLE CANDELE: GRADO TERMICO-TIPI-MANUTENZIONE-PROBLEMI-GPL e METANO

Contenuto

Le candele del motore sono responsabili dell'accensione di una miscela aria-carburante, un processo che crea la potenza del motore. Le candele non correttamente intercettate possono influire negativamente sulle prestazioni del motore. Un elenco di alcuni dei sintomi più comuni di candele non correttamente intercettate.


Motore al minimo grezzo

Un motore che ha un motore ruvido e irregolare che è diviso in modo errato. Candele che sono installate in modo errato nella miscela aria / carburante, che a sua volta influisce sul motore a combustione e sul minimo.

Esitazione del motore

Un motore che esita o inciampa sull'accelerazione è spesso il risultato di candele non correttamente intercambiate. Se le candele sono troppo larghe, la scintilla di accensione perde alcuni dei suoi punti di forza mentre attraversa gli spazi delle candele. Ciò può provocare un motore di esitazione.

Motore mancante

Le candele che sono state aperte in modo errato possono causare la perdita di un motore o il suo funzionamento in modo irregolare, soprattutto durante il funzionamento al minimo. Gli spazi errati delle candele possono provocare l'accensione di singole candele e ritardare la combustione del motore; entrambi possono causare la perdita o l'attivazione irregolare di un motore.


Scarse prestazioni del motore

Affinché un motore funzioni a livelli ottimali, le sue candele devono essere utilizzate secondo le specifiche di fabbrica. Eventuali candele non correttamente intercettate possono provocare scarse prestazioni del motore alterando la combustione del motore, indebolendo l'accensione della candela e ritardando l'accensione delle candele di accensione di ogni candela.

Bussare del motore

Il motore che batte, o il ping del motore, è un classico segno di un motore che ha le candele non correttamente intercambiate. La detonazione del motore è il risultato di una combustione incompleta o ritardata del motore, specialmente in accelerazione.

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Articoli Popolari