Come sapere se i pneumatici sono ricostruiti

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Auto e risparmio: iniziamo dai pneumatici rigenerati
Video: Auto e risparmio: iniziamo dai pneumatici rigenerati

Contenuto

Hanno levigato i vecchi gradini e al loro posto è stato riapplicato un nuovo motivo. Ciò prolunga la vita del pneumatico e ricicla la vecchia gomma. Il maggior numero di ricostruzioni è sicuro, dovresti comunque sapere come distinguere tra ricostruzioni e pneumatici nuovi.


Passaggio 1

Controlla i fianchi delle gomme per le parole "bias", "bias belted" o qualcosa di simile per indicare il loro stato. Queste sono alcune delle cose più popolari al mondo.

Passaggio 2

Cerca ricostruzioni di pneumatici su veicoli più grandi, come camion, attrezzature da costruzione e persino ruote su aeroplani. I pneumatici ricostruiti sono più popolari nei veicoli più pesanti e per i quali viaggiano molto. È meno probabile vederli sulla strada.

Passaggio 3

Cerca le differenze di peso e densità tra i fianchi e il battistrada. Le ricostruzioni potrebbero avere distinzioni svenute. Controlla se i gradini sono più scuri, ad esempio oro leggermente rosso al tatto. Queste differenze sono raramente significative, ma appaiono.

Passaggio 4

Verificare la presenza di guarnizioni o simili incidenti lungo i fianchi del pneumatico. Le ricostruzioni fondamentalmente posizionano un involucro di nuova gomma dove un tempo erano le impronte originali, il più vicino possibile all'originale e sigillate in posizione prima di essere vulcanizzate. A volte una piccola cucitura o un po 'di gomma in eccesso viene lasciata dopo tale processo.


Passaggio 5

Guarda il prezzo. Un ritiro di solito costa dal 25 al 50 percento in meno rispetto a un nuovo pneumatico. Chiedi se il costo è ridotto a causa di una vendita o perché i pneumatici sono ricostruiti.

Passaggio 6

Ispezionare il pneumatico per segni di lucidatura o levigatura. Le ricostruzioni dei pneumatici devono essere lucidate ai resti del battistrada originale. Generalmente, questi indicatori rimangono discreti, ma se controlli attentamente, potresti essere in grado di vederli lì.

Cerca macchie di adesivo dorato sulla gomma. La maggior parte dei ricostruzioni può essere vista sulla superficie della terra e può essere vista sulla superficie.

punta

  • Se hai intenzione di acquistare ricostruzioni, cerca un rivenditore affidabile. L'Ufficio Informazioni per la ricostruzione dei pneumatici può parlarti di chi sei e di chi sei. (Vedi risorse di seguito.)

Le trice da cora poono dare a un'auto un apetto unico e orprendente. Alcune perone, tuttavia, prefericono un apetto più claico e conervatore alle loro auto ripetto a una tricia da cora o a c...

I copriedili prolungano la durata del rivetimento dei edili auto. Poiché molte perone hanno una cintura di icurezza, ono peo chierate ul lato del edile. Per riparmiare denaro, cambia i copriedil...

Popolare Sul Sito