Come testare i pacchetti di bobine Ford

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Test a COP Ignition Coil, Internal Igniter
Video: How to Test a COP Ignition Coil, Internal Igniter

Contenuto


Le Ford modello tardivo sono dotate di pacchi batteria anziché delle bobine singole vecchio stile per ogni cilindro. Questi pacchi batteria sono unità a stato solido che trasmettono elettricità dal modulo di controllo del computer Fords ai cavi di accensione e quindi alle candele, consentendo loro di sparare in un ordine preciso. I pacchetti di bobine sono abbastanza semplici da diagnosticare con questi pochi semplici passaggi.

Passaggio 1

Avviare il veicolo e le condizioni di funzionamento dei cilindri. Il motore funziona regolarmente o manca uno o più cilindri?

Passaggio 2

Individua il pacco bobine per la tua Ford. Di solito si trovano vicino al parafango destro.

Passaggio 3

Verificare che ciascun cavo della spina sia saldamente inserito nel pacco bobine e nell'ordine corretto. Il numero di ciascun filo è stampato accanto alla connessione del terminale.


Passaggio 4

Ispezionare ogni collegamento dei fili per verificare che non siano presenti scolorimenti o fili danneggiati.

Passaggio 5

Utilizzare il volt ohm per controllare il filo dal conduttore di terra a un conduttore di terra adatto e il conduttore per verificare una lettura di ohm. Le letture di Ohm dovrebbero essere 1,5 V per gli ingressi del filo primario e da 8.000 a 9.000 per i fili secondari. La lettura di ohm infiniti (un contatore avrà una lettura zero) indica un circuito aperto da qualche parte nel cablaggio che dovrà essere posizionato alla sua fonte e il filo sostituito.

Sostituire il pacco batterie se tutti i passaggi sono stati eseguiti, tutto viene verificato correttamente e le candele non continuano a funzionare correttamente.

punta

  • L'ispezione visiva dovrebbe dirti tutto ciò che devi sapere per questa procedura. Accensioni allo stato solido che possono essere riparate o sostituite. La bobina è sostituita da un'unità.

avvertimento

  • Il sistema di accensione genera una tensione estremamente elevata e danneggia il tecnico. Assicurati di seguire i passaggi, come indicato, per evitare problemi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Volt ohm meter digitale
  • Grasso per contatti elettrici

Le tramiioni Chryler ono molto enibili, oprattutto dopo un lavaggio con fluido. Aicurati di utilizzare la tramiione corretta. Chryler coniglia di utilizzare ATF + 4, quindi non utilizzarlo. I problem...

Come le perone, i motori fanno ogni orta di coe trane e inpiegabili quando qualcoa va torto. L'olio che i ininua nell'atina di livello è un buon eempio di uno di queti errori miterioi, e ...

Pubblicazioni Popolari