Come testare gli avviatori

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FUNZIONA VERAMENTE?? - Recensione, utilizzo e TEST Avviatore d’emergenza YABER
Video: FUNZIONA VERAMENTE?? - Recensione, utilizzo e TEST Avviatore d’emergenza YABER

Contenuto


Il motorino di avviamento è responsabile dell'avviamento del motore quando si accende la chiave di accensione. Questo aiuta a dare vita al tuo motore. Se si sospetta che il motorino di avviamento non funzioni correttamente, è necessario risolvere il problema prima di sostituirlo.

Passaggio 1

Posizionare un voltmetro sulla batteria per misurare la tensione in uscita della batteria. Se la batteria legge meno di 12 volt, caricare la batteria e quindi tentare di avviare il veicolo. Se hai fretta, usa un paio di cavi e collega la batteria alla batteria dell'auto. Questo elimina la batteria dall'equazione. Se l'automobile continua a non avviarsi, vai al passaggio successivo.

Passaggio 2

Accendi i fari e poi attiva l'interruttore di accensione nel tentativo di avviare il veicolo. Se le luci si spengono, l'accensione funziona correttamente perché sta tentando di alimentare la batteria del motorino di avviamento. Se le luci non si spengono, il problema è con l'accensione e non con il motorino di avviamento.


Individua i due montanti situati sul retro del solenoide di avviamento. Il solenoide si avvita sullo starter. Il post a sinistra va all'interruttore di accensione. Sul palo a destra è collegato un ponticello che va a un connettore situato sul motorino di avviamento. Posizionare la parte metallica di un cacciavite isolato contro entrambi i connettori. Ciò impedisce al solenoide di impegnarsi. Chiedi a una seconda persona di provare ad avviare il veicolo. Il motore all'interno del motorino di avviamento dovrebbe iniziare a ronzare. Se il motorino di avviamento è un ronzio, lo starter è a posto e il solenoide di avviamento è difettoso. Se il motorino di avviamento non si accende o funziona in modo irregolare, il motorino di avviamento è difettoso.

Articoli di cui avrai bisogno

  • voltometro
  • Caricabatterie
  • Cavi batteria
  • Batteria funzionante
  • cacciavite

Il modulo di azionamento o driver della pompa del carburante è di olito indicato con l'acronimo FPDM. I rivenditori aftermarket a volte definicono lo teo componente un driver del olenoide de...

Difendere un biglietto del traffico è un modo molto difficile ed efficace per mantenere in attività la tua compagnia di aicurazione auto. e ti è tato emeo un biglietto per il crimine, ...

Raccomandato Per Te