Come stringere un parasole

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sostituzione Parasole Fiat - Fai Da Te
Video: Sostituzione Parasole Fiat - Fai Da Te

Contenuto


Una visiera parasole per auto che si muove inaspettatamente durante la guida di un incidente. Una visiera più vecchia può incurvarsi o oscillare, bloccando la vista o allontanandosi dal sole accecante. Il serraggio delle alette parasole nella tua auto può essere fatto con strumenti che potresti già avere.

Passaggio 1

Indossare gli occhiali di protezione per evitare di essere colpiti negli occhi.

Passaggio 2

Allineare la visiera parasole nella posizione corretta, sia con la staffa di montaggio in ciascun angolo sia con qualsiasi meccanismo di aggancio a cui la visiera può agganciarsi.

Passaggio 3

Rimuovere le viti dalla staffa di montaggio con il cacciavite con taglio a croce. Se il sole pendeva, si abbassava o ondeggiava a lungo, le viti potrebbero essere inclinate in modo errato o danneggiate. Rimuovendoli si correggerà questo.

Passaggio 4

Spostare la visiera parasole in modo che i fori nella staffa di montaggio e i fori nel rivestimento del padiglione dell'auto siano allineati. Avvitare ciascuna vite a mano ad angolo retto fino a quando non la si gira ulteriormente.


Spostare la visiera parasole su, giù e ai lati per testarne la tenuta.

Consigli

  • Di cui serrare eccessivamente le viti, che potrebbero strappare i fori delle viti.
  • Se il sole pende ancora, prova a usare viti leggermente più lunghe.

avvertimento

  • Se la tua auto è in garanzia, verifica con il concessionario prima di provare anche semplici riparazioni. Fare il lavoro da soli può invalidare la garanzia.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Occhiali di sicurezza
  • Cacciavite a croce
  • Viti di ricambio (se necessario)

Il portellone poteriore u Ford F-150 funziona da un'ata attaccata alla maniglia. Quando l'ata viene taccata o deformata, la maniglia non funziona correttamente. I meccanimi della maniglia poo...

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Popolare Oggi