Suggerimenti per interrompere una trasmissione automatica dallo slittamento

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GIOCO DI PROFESSIONISTI. Che cos’è la coscienza? Film 1 (SUB ITA)
Video: GIOCO DI PROFESSIONISTI. Che cos’è la coscienza? Film 1 (SUB ITA)

Contenuto


Lo slittamento si verifica quando si accelera e il motore sta producendo una potenza più veloce. L'indicatore di velocità sul tuo veicolo sarà insolitamente alto, ma il tuo veicolo sarà in grado di accelerare o accelerare. Quando una trasmissione automatica inizia a slittare, normalmente è un segno di un problema all'interno della trasmissione. Ci sono diverse cose che puoi fare se la trasmissione del tuo veicolo ha iniziato a slittare.

Codici di errore

Il modulo di controllo della trasmissione memorizza i codici di errore per la trasmissione. Se la trasmissione sta scivolando, è una buona idea prendersi cura della trasmissione e far scansionare questi codici per determinare qual è esattamente il problema.

Liquidi di trasmissione

Una trasmissione che ha poco liquido o scivola per spostarsi rapidamente. Il fluido di trasmissione fornisce lubrificazione e pressione idraulica per la trasmissione, quindi il fluido è basso o troppo vecchio, si possono verificare problemi di cambio. Il vecchio fluido di trasmissione è un problema perché non fornisce la stessa quantità di lubrificazione del nuovo fluido. Per evitare scivolamenti e altri problemi di spostamento, è necessario esserne consapevoli.


Additivi per trasmissione

Esistono numerosi additivi per la trasmissione sul mercato che affermano di essere in grado di prevenire e interrompere la trasmissione e altri problemi correlati. Questi prodotti potrebbero essere in grado di prolungare la durata della trasmissione o fornire una soluzione rapida ai problemi. Tuttavia, è necessario discutere la trasmissione dei veicoli prima di utilizzarli.

1966 Chevy Inline 6 Cyl Engine Specs

Monica Porter

Luglio 2024

Tre motori a ei cilindri in linea alimentarono auto e camion Chevrolet nel 1966. Conociuti come i ei di terza generazione, i motori da 194, 230 e 250 pollici cubici otituirono i propulori a ei cilind...

L'interruttore di accenione di una Ford Focu utilizza un emplice blocchetto di accenione e un meccanimo di commutazione fiato al piantone dello terzo. L'interruttore utilizza un chip codificat...

La Nostra Raccomandazione