Come trasferire la garanzia su una motocicletta Harley-Davidson

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La fine di un giro in moto..
Video: La fine di un giro in moto..

Contenuto


Quando sei pronto a vendere la tua motocicletta Harley-Davidson, non vorrai trasferire il titolo della tua motocicletta all'acquirente. Ogni nuova motocicletta Harley-Davidson viene fornita con una garanzia di due anni che inizia il giorno dell'acquisto della motocicletta. Trasferimento dell'acquirente all'acquirente in caso di malfunzionamento della bici al termine della transazione.

Passaggio 1

Trova la tua concessionaria locale. Se non si conosce la posizione del rivenditore più vicino, visitare il sito Web Harley-Davidson e fare clic sul pulsante "Localizzatore rivenditori" nella parte superiore della pagina. Inserisci il tuo "CAP", "Città" o "Stato", quindi fai clic su "Trova". Annota l'indirizzo del rivenditore più vicino.

Passaggio 2

Visita la concessionaria e chiedi a un addetto alle vendite o al responsabile finanziario un modulo di trasferimento della garanzia. Nel modulo, includere informazioni, ad esempio i motocicli. Il venditore e l'acquirente devono firmare il modulo di persona. L'addetto alle vendite o il responsabile finanziario presenteranno i documenti.


Ricevi la scheda di garanzia per posta. Si sentirà ad entrambe le parti coinvolte nel trasferimento tra tre settimane.

I motori rotativi Mazda di ultima generazione ono la erie RENEI. I motori RENEI hanno potenziato la potenza e l'efficienza del carburante e ono diponibili in un modello a 4 e 6 porte. Eitono diff...

Una tramiione manuale eite da molti anni. Oggi, le tramiioni manuali ono utilizzate in ogni tipo di veicolo. Le tramiioni manuali iniziarono come tre velocità e avanzarono alle tramiioni a quat...

Raccomandato Per Te