Come trasportare uno scooter

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come caricare e legare la moto sul furgone
Video: Come caricare e legare la moto sul furgone

Contenuto


Gli scooter sono un mezzo di trasporto popolare grazie al loro aspetto elegante, al prezzo e al consumo di carburante ragionevole. Il trasporto di uno scooter, poiché ti stai trasferendo in una nuova posizione o ti stai preparando per un acquirente, può essere realizzato utilizzando attrezzi facili da trovare. In questo modo risparmierai tempo e denaro e avrai la soddisfazione e la sicurezza che lo scooter è ben curato durante il trasporto.

Passaggio 1

Lo scooter più facile. Posizionare la rampa di carico in alluminio direttamente dietro il vano di carico del veicolo e aprire le porte.

Passaggio 2

Fissare la rampa nella parte anteriore del veicolo con una fascetta e allineare lo scooter davanti alla rampa. Avere un amico in piedi sul lato dello scooter nel veicolo.

Passaggio 3

Posizionare un lungo pezzo di legno perpendicolare alla parte anteriore dello scooter e spingere saldamente la ruota anteriore verso il legno per mantenerla in posizione. Utilizzare le impugnature o i supporti degli specchietti e fissare i ganci sui fermi sul veicolo.


Passaggio 4

Fissare la parte posteriore dello scooter con punti di ancoraggio sul retro.

Rilasciare la fascetta quando si raggiunge la destinazione e tenere premuto il freno anteriore mentre si fa scorrere lo scooter giù dalla rampa per mantenerlo stabile.

punta

  • Mantieni lo scooter in movimento in auto in modo da poterlo spostare in qualsiasi momento.

avvertimento

  • Non provare a guidare lo scooter su per la rampa da solo perché può facilmente colpire la strada e potresti farti del male.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Rampa di carico in alluminio
  • Morsetto per fune
  • Pezzo di legno
  • Legami

Polaris Scrambler 400 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

crambler 400 è un fuoritrada a quattro ruote prodotte per la prima volta da Polari alla fine degli anni '90. Fratello minore della più potente crambler 500, Polari crambler 400 è i...

Come cronometrare Harley Shovelhead

Monica Porter

Luglio 2024

Un motore a pala è un motore V-Twin Harley-Davidon che fu prodotto dal 1966 al 1985. Il nome pala deriva dalla forma a pala di carbone dei coperchi del motore. Quando i tempi non ono corretti, i...

Seleziona Amministrazione