Rimozione della coppa dell'olio Triton V10

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rimozione della coppa dell'olio Triton V10 - Riparazione Auto
Rimozione della coppa dell'olio Triton V10 - Riparazione Auto

Contenuto

I veicoli equipaggiati con il motore Triton V10 forniscono un facile accesso alla coppa dell'olio sotto il motore. In effetti, la sostituzione della guarnizione della coppa dell'olio, la manutenzione della coppa dell'olio o un componente sotto l'olio è un processo che richiede la rimozione di numerosi componenti, il sollevamento e il fissaggio del motore. Il processo è una linea guida generale. Potresti voler avere i componenti giusti per la tua coppia specifica.


Preparazione per rimuovere la coppa dell'olio

Poiché è necessario almeno sollevare il motore, è consigliabile sollevare la parte anteriore e posteriore del veicolo utilizzando rampe o cavalletti per mantenerlo in posizione orizzontale. Quindi, scaricare l'olio del motore e il sistema di raffreddamento e allentare i dadi di fissaggio del tubo di scarico. Iniziare a rimuovere gli accessori dalla parte superiore e inferiore della linea del motore, dalla carica del condotto del radiatore e dai tubi del radiatore della trasmissione. Assicurarsi di utilizzare una linea per evitare di danneggiare le linee di ritenzione dei dadi. Quindi rimuovere il radiatore e la ventola utilizzando una frizione del mozzo. Molti veicoli che utilizzano il Triton V10 sono dotati di doppi generatori. In tal caso, rimuovere sia la cinghia principale che quella secondaria e la tensione corrispondente. A seconda del modello specifico, potresti essere in grado di spostare lateralmente il generatore principale, ma probabilmente sarai in grado di rimuoverlo dal veicolo insieme alla puleggia folle.


Rimozione della coppa dell'olio

Prima di installare il motore di sollevamento, assicurarsi di poterlo reinstallare nella stessa posizione durante il processo di rimontaggio. Quindi installare due occhi per il sollevamento del viso per impieghi gravosi sulla testa della testa. Ricontrolla e assicurati che non ci siano linee, accessori e altri componenti che possano impedire il sollevamento del motore a pochi pollici. Quando sei pronto, installa un lifting e solleva il motore quanto basta per alleviare i supporti del motore. Operando dal basso e attorno al motore, rimuovere i supporti del motore. Quindi sollevare il motore quanto basta per fornire spazio sufficiente ai bulloni di montaggio della coppa dell'olio e supportare il motore utilizzando un supporto motore e rimuovere la gru. Controllare la coppa dell'olio per parti o componenti che possono essere rimossi dalla padella. A seconda del modello specifico, potrebbe essere necessario spostare la coppa dell'olio all'indietro sui bulloni per raggiungere i bulloni del tubo di raccolta dell'olio. Dopo aver rimosso i bulloni, lasciare cadere il tubo di raccolta nella padella e rimuovere la coppa dell'olio dal veicolo. Durante il rimontaggio, utilizzare un nuovo O-ring di raccolta del tubo dell'olio per evitare perdite d'olio.


Premere la leva della frizione u una Harley-Davidon cotruita prima del 2006 può eere un lavoro ingrato, oprattutto e il pilota è molto trafficato o ha una mano initra debole. Il kit frizion...

Natro la tua finetra il più velocemente poibile. Queto può accadere e ti trovi vittima di un furto con cao, un interruttore della finetra non funzionante o una batteria carica. Utilizzare qu...

La Maggior Parte Delle Letture