Come risolvere un avviatore remoto Ford

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA
Video: Aggiungere Optional A Costo Zero? FORSCAN Tutorial ITA

Contenuto


L'avviatore remoto Ford non è una comodità, è anche un'importante funzione di sicurezza. Il suo trasmettitore remoto funziona fino a 1.000 piedi di distanza dall'automobile. La funzione "SmartLock" Ford lascerà i conducenti sbloccati, ma lascerà le chiavi nell'accensione. Se il motorino di avviamento smette di funzionare o funziona in modo errato o intermittente, è possibile seguire una serie di passaggi per la risoluzione dei problemi prima di portarlo da un meccanico.

Passaggio 1

Sostituisci le batterie del tuo motorino di avviamento Ford. Assicurarsi che la batteria sia pulita e asciutta in modo che la batteria stabilisca una connessione solida con l'unità.

Passaggio 2

Riprogrammare il segnale del contagiri se si avvia in remoto la propria auto Ford e il clacson emette quattro segnali acustici. (Vedi risorse per informazioni sulla riprogrammazione del segnale del tachimetro.)


Passaggio 3

Controllare il cavo del freno e l'interruttore del cavo se si avvia in remoto l'unità e il clacson emette due segnali acustici. Se la risoluzione dei problemi non è efficace, verificare se l'unità è in modalità di servizio.

Passaggio 4

Controllare il connettore del cavo di rilevamento della chiave e la polarità del cavo di rilevamento della chiave se l'avviamento remoto provoca l'avvio dell'auto, quindi fermarsi e emettere due segnali acustici.

Passaggio 5

Passare sopra il cavo dell'antenna per assicurarsi che sia collegato correttamente e non tagliato, strappato o attorcigliato. I problemi con l'antenna causano spesso un avviamento remoto difettoso.

Riprogrammare l'idolo del cordolo del tachimetro in un intervallo compreso tra 700 e 1.000 se l'auto si accende, si spegne e poi si rigira da sola. L'auto si comporta come se si fosse fermata. Controllare la connessione del cavo tachimetro prima di riprogrammare l'unità.


1966 Chevy Inline 6 Cyl Engine Specs

Monica Porter

Luglio 2024

Tre motori a ei cilindri in linea alimentarono auto e camion Chevrolet nel 1966. Conociuti come i ei di terza generazione, i motori da 194, 230 e 250 pollici cubici otituirono i propulori a ei cilind...

L'interruttore di accenione di una Ford Focu utilizza un emplice blocchetto di accenione e un meccanimo di commutazione fiato al piantone dello terzo. L'interruttore utilizza un chip codificat...

Pubblicazioni