Risoluzione dei problemi di una frizione Subaru Legacy

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La macchina ha mancamenti e vuoti in accelerazione?
Video: La macchina ha mancamenti e vuoti in accelerazione?

Contenuto


La Legacy è stata la Subarus più venduta sin dalla sua nascita nel 1990. Da allora ci sono stati una vasta gamma di modelli Legacy, tra cui modelli berlina e carro e il famoso Legacy Outback. I modelli sono disponibili sia in cambio automatico che manuale. Se la frizione nella trasmissione manuale di un Legacy inizia a peggiorare, ci sono più cose da cercare.

slittamento

Se la frizione sta scivolando gravemente, noterai che la velocità del motore accelera notevolmente mentre la vettura aumenta leggermente di velocità. Diversi problemi possono causare lo slittamento della frizione. Il disco della frizione potrebbe andare male. Controllare il retro del motore e cercare eventuali perdite di olio o liquido refrigerante. Se ce ne sono, potrebbe saltare al disco della frizione e farlo scivolare. Puoi anche controllare tu stesso il disco per cercare l'usura, ma puoi usare l'aiuto di un meccanico per farlo a meno che tu non sia un meccanico esperto tu stesso. La frizione potrebbe anche slittare se il disco è surriscaldato. Lascia raffreddare la macchina per un'ora e vedi se lo scivolamento si ferma.


Rumore della frizione

Se la frizione fa molto rumore quando è depressa, può darsi che stia andando male. Se una molla nella piastra di pressione si rompe, può causare molte vibrazioni e rumore. Non è possibile semplicemente sostituire la piastra, quindi l'intera frizione richiederebbe la sostituzione. Il rumore potrebbe anche significare che la frizione sta andando male con una molla rotta o un diaframma di gomma difettoso. Anche la frizione avrebbe bisogno di sostituire questo caso. Se i cuscinetti si guastano e causano rumore, la frizione deve essere smontata per sostituirli.

Pedale Morbido

Se il pedale della frizione risulta morbido mentre lo si preme, potrebbe indicare l'interno del sistema della frizione. La causa abituale di ciò è il basso liquido dei freni nel serbatoio. Controllare il freno del livello del fluido e aggiungere fluido se necessario. Spurgare la frizione dopo aver aggiunto fluido e dovrebbe riguadagnare fermezza.


Cilindro difettoso

Le perdite di tenuta sono una causa comune di danneggiamento dei cilindri. Ispezionare il cilindro slave per eventuali segni di liquido o perdite. Anche la pompa frizione deve essere ispezionata. Se viene rilevata una perdita, il cilindro difettoso dovrà essere ricostruito o sostituito. Prova il cilindro principale premendo il pedale della frizione mentre qualcun altro osserva il livello del serbatoio del liquido dei freni. Se il livello della pressione del fluido aumenta con la frizione premuta, il cilindro è difettoso.

Altre possibilità

A volte potresti avere perdite nei tubi o nei raccordi. Controllare le condizioni del tubo dal serbatoio del liquido dei freni al cilindro principale del cilindro e cercare eventuali perdite di fluido. Controllare anche che non vi siano perdite nei raccordi attorno al cilindro principale e al tubo dal cilindro principale al cilindro secondario. Subaru ha anche avuto alcuni problemi con esso, specialmente nelle Legacy GT del 2005. La frizione si trova vicino al firewall e questo può essere usato per dare una sensazione più clunkier. Tuttavia, questo è standard su quei modelli e non è considerato una riparazione difettosa.

Il neoprene è una gomma intetica utilizzata come rivetimento per i eggiolini auto. Il materiale, che viene utilizzato anche in mute da ub, è noto ed è noto per eere impermeabile e reite...

Gli emblemi di Chrome poono apparire fantatici quando ono lucidi, nuovi o in buona forma. Col paare del tempo, tuttavia, poono diventare noioi e bucati dalla mancanza di cure adeguate. Gli emblemi di ...

Articoli Popolari