Come fare un Turbo per un'auto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare un Turbo per un'auto - Riparazione Auto
Come fare un Turbo per un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Le prestazioni del motore sono ciò che desiderano di più dall'aggiornamento. Trasformare un motore di serie in un concorrente pronto richiede tempo e conoscenza per bruciare i motori per renderli più difficili dei loro fratelli di serie. L'ingrediente più disponibile per più potenza inizia con l'aria. L'introduzione di più aria nella camera di aspirazione e di combustione produrrà potenza extra rispetto a un motore senza sistema di induzione dell'aria. Un turbocompressore utilizza gas di scarico per far girare un compressore che inietta l'aria in pressione nel motore. Crea un turbo per un cavallo e ottieni una potenza affidabile da un motore che corre più veloce e più difficile di prima.

Passaggio 1

Scollegare i cavi dalla batteria. Solleva l'auto di almeno due piedi dal pavimento al fondo del mondo. Questa altezza dovrebbe consentire di accedere al carrello. Rimuovere il sistema di condizionamento dell'aria di fabbrica collegato al collettore di aspirazione.


Passaggio 2

Posizionare una staffa di montaggio turbo in modo che la presa d'aria dei motori o il carburatore d'oro della presa d'aria. Collegare una staffa di montaggio turbo nella posizione appropriata e fissarla al motore o al corpo del collettore. Utilizzare i punti di ancoraggio esistenti o adattare gli ancoraggi per ricevere la staffa di montaggio. La staffa deve essere in grado di supportare il turbo e le sue vibrazioni, quindi assicurati che quando il turbo sia sicuro e ben inserito.

Passaggio 3

Tagliare il tubo di scarico sul lato in cui verrà installato il collettore di scarico turbo. Tagliare abbastanza tubazioni in modo che, quando è installato il tubo turbo, l'estremità tagliata del vecchio scarico sia il più vicino possibile. Rimuovere la testata di scarico o il collettore. Immergere i perni con WD-40 o olio penetrante per allentare questi elementi di fissaggio. Rimuovere l'intestazione o il collettore e scartare. Pulire la guarnizione e sostituire la guarnizione di scarico prima di installare il collettore di scarico turbo. Installare il collettore e fissarlo saldamente. Una volta terminato il lavoro e il riscaldamento del veicolo, questi sono i risultati migliori.


Passaggio 4

Fissare il turbo alla staffa di montaggio e collegare l'ingresso del gas di scarico alla tubazione del collettore di scarico. Le cinghie delle tubazioni turbo devono solo essere serrate uniformemente per creare un legame sicuro tra i pezzi. Esegui il tubo turbo lungo il firewall e collega l'estremità tagliata del sistema di scarico esistente. Utilizzare un gomito o un tubo flessibile per collegare l'uscita turbo al collettore di aspirazione o al carburatore. Stringere tutti i collegamenti con un cacciavite, una chiave inglese o una presa per creare un sistema di scambio dei gas di scarico privo di perdite.

Passaggio 5

Corri dal fondo della coppa dell'olio fino al turbo. Praticare e toccare la coppa dell'olio per ricevere un raccordo per il tubo flessibile a cui connettersi. Sigillare il tubo con fascette e collegare la nuova linea dell'olio al turbo. Montare un indicatore di livello sul cruscotto e collegare l'unità al vano motore attraverso il firewall. La corsa ha un rubinetto a "T" in un tubo flessibile della linea del vuoto e un calibro per l'alimentazione radio. Il turbo sarà gestito dalle ruote del compressore all'interno dell'apparecchiatura. L'indicatore boost ti consentirà di osservare il modo in cui il cavallo funzionerà.

Testare il funzionamento del turbo dopo l'installazione. Creare condizioni di guida per osservare la reazione e le prestazioni del turbo. Un turbo di dimensioni adeguate genererà fino a 200 cavalli in più e deve essere gestito correttamente per evitare danni alla combustione interna dovuti al surriscaldamento. Impara a usare bene l'indicatore di sovralimentazione e capire il significato delle letture in relazione alle prestazioni dei tuoi caricabatterie turbo.

punta

  • Un negozio di scarico personalizzato può fabbricare un collettore di scarico turbo per costruire un turbo per un'auto. Poiché è necessario un solo collettore per un turbo, il costo può essere piuttosto basso. Aspettatevi di pagare per un collettore turbo

avvertimento

  • Un turbo lubrificato a olio deve ricevere olio. Controlla la pressione dell'olio proveniente dalla pentola al turbo attraverso la linea dell'olio aggiunta che hai creato. Assicurati che ci sia abbastanza olio nel turbo, altrimenti il ​​tuo turbo si brucerà dopo breve tempo senza lubrificazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Collettore di scarico Turbo Turbo Presa e supporti per tubo obliquo Turbo (1 e 4) Seghe-Tutti i trapani e punte AN Chiave di montaggio Chiave a cricchetto Tubo flessibile di gomma Fascette stringitubo Tagliacavi Tagliaviti o nastro

Quando fuori fa freddo, I topi, in particolare, poono eere un problema erio nella tua auto. peo i trovano nel loro ricaldatore del corpo, ituato otto il crucotto, dove continuano a perforare e raccog...

Il mio pedale della frizione ritorna

Lewis Jackson

Luglio 2024

Abbiamo una leva del cambio manuale perché la frizione è ciò che ti conente di cambiare marcia. È collegato a un pedale ul pavimento tramite un cavo o un collegamento idraulico. I...

Post Freschi