Come sbloccare un interruttore di accensione

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L’interruttore inerziale dell’ auto! lo conoscete?
Video: L’interruttore inerziale dell’ auto! lo conoscete?

Contenuto


Una caratteristica di sicurezza comune su auto e camion è la possibilità di bloccare il volante e l'interruttore di accensione quando è spento e la trasmissione è in parcheggio. Questa funzione è stata implementata per aiutare le auto. Può anche essere difficile per loro sbloccare l'accensione quando provano a girare la macchina. Fortunatamente, eseguendo alcuni semplici passaggi è possibile sbloccarlo rapidamente di nuovo.

Passaggio 1

Assicurati che la trasmissione del tuo veicolo sia nel parco. Se si dispone della trasmissione manuale, è possibile saltare questo passaggio e passare al passaggio 2.

Passaggio 2

Premi il freno della tua auto completamente verso il basso con il piede destro. Se la chiave della macchina non è nell'accensione, inseriscila ora.

Tieni saldamente il volante della tua auto con la mano nella mano. Girare il volante verso destra e sinistra mentre si gira la chiave di accensione come se si stesse avviando l'auto. Questi due movimenti accenderanno simultaneamente l'accensione e ti consentiranno di accendere.


punta

  • A seconda dell'anno, marca e modello del veicolo possono guidare la ruota avanti e indietro. Assicurarsi di esercitare una forza sufficiente sul volante per sbloccare con successo l'interruttore di accensione.

avvertimento

  • Quando questi passaggi sono rapidamente seguiti dall'interruttore di accensione. Se sono necessari alcuni passaggi per iniziare, è possibile farlo il prima possibile.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave di accensione per autoveicoli

I vecchi ticket ul traffico poono cauare una erie di problemi. e hai un vecchio biglietto ul tuo record che non hai pagato, potrebbe eerci un mandato d'arreto. I vecchi biglietti poono anche aiuta...

I problemi a partire dal Kawaaki Mule 550 per tutti i veicoli fuoritrada (ATV) di olito derivano da una bobina o batteria difettoa. È poibile tetare la bobina e la batteria utilizzando un multim...

Ti Consigliamo Di Leggere