Come sbloccare una scatola per guanti inceppata

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sbloccare una bomboletta spray
Video: Come sbloccare una bomboletta spray

Contenuto


Dal momento che i box portaoggetti sono tanto vari quanto quelli presenti, saranno necessari dei lavori investigativi per determinare il modo migliore per il tuo stile specifico. I meccanismi di chiusura e cerniera non sono cambiati molto negli anni e sono abbastanza semplici. Il vero trucco è aprire la porta del vano portaoggetti bloccata senza distruggerla completamente con un piede di porco.

Ispezionare la causa dell'inceppamento

Verificare le cause ovvie di inceppamenti come oggetti estranei. Molto probabilmente il meccanismo di chiusura sarà in errore. Contiene alcune cose che possono diventare appiccicose se non adeguatamente lubrificate.

Prova prima le soluzioni semplici

Molto spesso, è possibile aprire un vano portaoggetti toccando delicatamente il meccanismo di chiusura e tirando delicatamente la porta del vano portaoggetti stesso. L'enfasi qui è su gentile, pazienza con pazienza, non forza bruta. Andare avanti e indietro tra toccando il chiavistello e tirando la porta fino a quando non si apre. Se il vano portaoggetti è montato su una superficie, deve essere fatto scivolare lateralmente tirando delicatamente la porta. Se il tuo vano portaoggetti è dotato di una slitta nel meccanismo di chiusura, prova a farla scorrere con un piccolo cacciavite piatto.


Apri il Glovebox con gli strumenti

Se ti sei divertito, trova le viti per la porta del vano portaoggetti. Rimuovi quelle viti, tira la parte inferiore del trattino e otterrai immediatamente l'accesso all'interno della scatola dove puoi staccare manualmente il fermo inceppato. Una volta fatto, puoi rimuovere la scatola dalla porta e impostare il fermo inceppato.

Riparare il fermo inceppato

Con lo sportello del vano portaoggetti del veicolo, ispeziona attentamente il fermo per individuare eventuali cause di inceppamento. Se non c'è nulla di ovvio, la causa più probabile è la semplice mancanza di lubrificazione. Applicare un po 'di olio leggero su tutte le parti del fermo e spostarlo avanti e indietro per disperdere il lubrificante e liberare il meccanismo. In caso contrario, l'unica altra opzione è l'acquisto di una nuova serratura o sportello del vano portaoggetti. Entrambi possono essere trovati nei cantieri di salvataggio o presso i rivenditori.


Come identificare 429 Ford Block

Laura McKinney

Luglio 2024

Ford utilizzava peo blocchi identici per motori di cilindrata divera, rendendo viivamente difficile identificarli. Entrambi i motori Ford da 429 e 460 pollici cubici, membri della famiglia 385, rientr...

Specifiche per una Ford Focus 2.3L

Laura McKinney

Luglio 2024

La Ford Focu ha utilizzato un blocco motore da 2,3 litri dal 2004 al 2009. Il blocco è tato utilizzato anche in Ford Ecort e Ford Fuion. A partire dal 2010, la Ford Focu è tornata a un moto...

Sovietico