Come utilizzare un caricabatterie per caricare una batteria dell'auto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come utilizzare un caricabatterie per caricare una batteria dell'auto - Riparazione Auto
Come utilizzare un caricabatterie per caricare una batteria dell'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Le offerte di batterie sono caricabatterie che caricano piccole quantità di elettricità. Sono utili perché non sono stati utilizzati, perché perdono energia internamente quando non vengono utilizzati e non vengono ricaricati regolarmente. Collegando una batteria dovresti impiegare 10 minuti.

Passaggio 1

Spegni la tua auto se era in funzione e rimuovi la chiave dall'accensione. Apri il cofano.

Passaggio 2

Con una chiave fissa, rimuovere la batteria dalla batteria e metterla da parte. Rimuovere il terminale rosso (positivo) della batteria della batteria dell'auto. Mettilo da parte.

Passaggio 3

Agganciare il morsetto rosso (positivo) della batteria al terminale positivo della batteria in modo che non si stacchi. Poiché la maggior parte dei veicoli ha un impatto negativo, ha un impatto negativo sulla batteria. . Non agganciare il morsetto nero a tubi, fili o parti mobili del motore. Non è comune avere un terreno positivo, quindi controlla il manuale dei proprietari di casa o chiama un rivenditore locale per il tuo veicolo e chiedi loro di ripararlo.


Passaggio 4

Accendi l'interruttore amp sulla batteria da "2" a "6" se quel particolare modello ne ha uno. Collegare la batteria a una presa elettrica, usando una prolunga se necessario.

Passaggio 5

Prestare attenzione alla luce sul tender della batteria. Se è rosso, è ancora in carica. Quando diventa verde, la batteria è completamente carica.

Passaggio 6

Scollegare il caricabatterie dalla presa. Rimuovere il morsetto nero (negativo) dal blocco motore o dal telaio del veicolo. Rimuovere il morsetto rosso (positivo) dalla batteria. Mettere da parte il tender della batteria.

Posizionare il terminale rosso (positivo) della batteria sul positivo della batteria e fissarlo con la chiave regolabile. Posizionare il terminale nero (negativo) della batteria con la chiave inglese. Assicurarsi che i collegamenti siano serrati e sicuri. Chiudi il cofano del tuo veicolo.


punta

  • Se non si dispone di un garage o non si desidera aprire la batteria, rimuovere completamente la batteria dall'auto. Se è necessario sollevare la batteria dall'auto, è possibile sollevarla dalla parte inferiore della batteria ogni volta che è possibile e trasportarla con cura su una superficie robusta. Non è possibile sovraccaricare con una batteria perché passa in modalità "manutenzione" quando la luce diventa verde e non sarà necessaria.

avvertimento

  • Evitare di caricare una batteria all'interno della casa: in caso di caduta della batteria o di fuoriuscita di acido, è possibile che si verifichino lesioni a se stessi o all'ambiente circostante. Seguire tutte le precauzioni fornite con la batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave regolabile
  • Batteria tenera

Come riparare i cerchioni danneggiati

Monica Porter

Luglio 2024

La maggior parte delle ruote dei veicoli ono realizzate in acciaio o alluminio. L'alluminio è più leggero, più attraente e offre più maneggevolezza e pretazioni dell'accia...

I cucinetti delle ruote della tua Nian Maxima aiutano a far girare le ruote della tua auto in modo fluido. Può influire ulla tabilità e ullo terzo del veicolo. e enti un rumore tridente pro...

Ti Consigliamo Di Leggere