Perché non funziona la chiave di lavoro del mio telecomando?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché non funziona la chiave di lavoro del mio telecomando? - Riparazione Auto
Perché non funziona la chiave di lavoro del mio telecomando? - Riparazione Auto

Contenuto


Le case automobilistiche progettano sistemi di accesso remoto senza chiave, chiamati anche portachiavi, per consentire l'accesso all'auto con la semplice pressione di un pulsante. Originariamente associati ai veicoli di fascia alta, questi telecomandi sono diventati disponibili per la maggior parte dei veicoli sul mercato a partire dal 2010.

Controlla le tue batterie

Sembra abbastanza semplice, ma prima di tentare di riprogrammare il tuo portachiavi, controlla le batterie. Il sito Web KeylessRide consiglia di sostituire le batterie ogni due anni. Prima di acquistare le batterie, confermare il tipo e le dimensioni delle prese del telecomando.

Scarsa ricezione

Il portachiavi trasmette il segnale al veicolo; in alcuni casi, il telecomando potrebbe non funzionare a causa della scarsa ricezione. Se entri nel tuo garage, prova invece a tornare nel garage. Molte macchine hanno il ricevitore nella parte anteriore della macchina.


Riprogrammare il Fob

Ogni produttore differisce leggermente nelle istruzioni di programmazione per i telecomandi; seguire le istruzioni nel manuale del proprietario. Se non si dispone del manuale, consultare un rivenditore.

Premere la leva della frizione u una Harley-Davidon cotruita prima del 2006 può eere un lavoro ingrato, oprattutto e il pilota è molto trafficato o ha una mano initra debole. Il kit frizion...

Natro la tua finetra il più velocemente poibile. Queto può accadere e ti trovi vittima di un furto con cao, un interruttore della finetra non funzionante o una batteria carica. Utilizzare qu...

Pubblicazioni Interessanti