Ford Specs del 1937

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Chopping a 1937 Ford | TIME LAPSE
Video: Chopping a 1937 Ford | TIME LAPSE

Contenuto


Ford ridisegnò per l'anno automobilistico del 1937 e il modello fu introdotto con grande fanfara mentre Ford cercò di riguadagnare il comando nella produzione di automobili. Era il primo anno per i fari davanti ai parafanghi anteriori e il cancello anteriore aveva barre che conducevano a un bar centrale. Ford ha anche aggiunto un station wagon alla sua gamma; le versioni standard e deluxe sono state offerte a tutti i suoi modelli.

drivetrain

La Ford del 1937 continuò a utilizzare il motore V-8 Flathead che era stato introdotto nel 1934, ed era ancora il miglior motore prodotto in serie. Il motore arrivò a 136 pollici cubici o 221 pollici cubici, e fu disponibile su tutta la linea nella maggior parte dei modelli; è stato utilizzato anche nel camioncino di mezza tonnellata Ford. I 221 hanno messo 85 cavalli mentre i 136 hanno 60 cavalli. Entrambi i motori facevano funzionare macchine con basi delle ruote da 112 pollici. Il motore più grande era molto più popolare. Una trasmissione a tre velocità standard fu usata su tutte le Ford del 1937 e le gomme standard erano 5,5 X 16 pollici. Ford cambiò i suoi freni in un sistema di cavi d'acciaio che era efficace, ma resistette all'uso.


dimensioni

La Ford del 1937 ebbe un serbatoio di benzina da 14 o 16 galloni. I motori, indipendentemente dalle dimensioni, contenevano quattro qt. di olio e 15 qts. di refrigerante. La pompa dell'acqua poteva essere pompata attraverso 45 litri d'acqua al minuto e le pompe venivano cambiate per facilitare il flusso dell'acqua. I costi variavano da $ 529 per la coupé con il motore più piccolo a $ 758 per il pacchetto Ford Berlina Touring Deluxe con il motore più grande. La berlina Fordor fu il veicolo più popolare che Ford fece con quasi mezzo milione di essi prodotti. L'auto pesava 2.696 libbre. La tazza pesata 2.383. La lunghezza totale delle auto è stata ridotta da 1.936 a 182,5 pollici a 179,5 pollici. Tutte le Ford erano della stessa lunghezza e costruivano sullo stesso telaio.

I modelli

La gamma Ford comprendeva una coupé a tre passeggeri, Tudor, Fordor, Cabriolet, Berlina Phaeton e Roadster. Pacchetti standard e deluxe erano disponibili su tutti questi modelli. Il pacchetto deluxe aveva doppi fanali posteriori, modanature dei finestrini in legno e cruscotto, griglia cromata, braccioli posteriori, vano portaoggetti e orologio della porta. Una deccapottabile fu disponibile su parecchi modelli, e le berline arrivarono da station wagon con fianchi di legno. Inoltre, come equipaggiamento opzionale erano disponibili riscaldamento, radio, antenna radio, accendisigari e coprisedili.


L'identificazione delle prime jeep Willy è peo una fida perché non avevano numeri di identificazione del veicolo. I VIN hanno iniziato ad apparire ui veicoli prodotti dai produttori tat...

Un'energia del motore da 12 volt i traforma da una batteria da 12 volt in energia meccanica per eeguire il lavoro. Pertanto, per tetare la tenione di un motore da 12 volt, è neceario tetare ...

Ti Consigliamo