1998 Polaris Indy 500 Specifiche

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Снегоход Polaris INDY. Адреналин может быть недорогим!
Video: Снегоход Polaris INDY. Адреналин может быть недорогим!

Contenuto


Nel 1998, Polaris Industries ha continuato la sua tradizione di produzione di motoslitte più vendute rilasciando la Polaris Indy 500. La Polaris Indy 500 del '98 è il modello di prossima generazione di un'altra popolare linea di motoslitte Polaris, la Classic, che è una motoslitta da turismo che ti presenta coprire lunghe distanze dandoti comfort e stabilità.

corpo

Originariamente erano disponibili tre colori: il nero (il colore standard di fabbrica), il bianco e un abete blu bicolore che si sbiadiva in un brillante zaffiro metallico. Il modello colorato bicolore e il modello bianco sono stati dati a un parabrezza di media altezza.

motore

Tutte le Indy 500 del '98 furono installate in fabbrica con il bimotore Polaris 488 cc raffreddato a liquido, che era dotato di due carburatori da 38 millimetri e un sistema di accensione a scarica di condensatore (CD). Una frizione di trasmissione P-85 con una catena di trasmissione larga .75 "ha alimentato la pista, che è l'equivalente di un pneumatico da motoslitta.


pista

L'indy 500 del '98 era equipaggiato con una pista lampo che era avvolta attorno alle sospensioni anteriori e posteriori XTRA-10. Il sistema di sospensione posteriore ha offerto 10,2 pollici di un ammortizzatore indy.La sospensione anteriore ha offerto 9,5 pollici di shock, una barra di torsione e un pacco di sterzo controllato (CRC). Il pacchetto sterzo CRC riduce il movimento laterale degli sci da motoslitta e il dosso (movimento laterale degli sci attraverso la sospensione). I freni a disco erano equipaggiati con modelli Indy 500.

lineamenti

Un serbatoio di gas da 11,8 galloni era standard su tutti i modelli Indy 500. Le caratteristiche extra includono carburi da sci E-Z per migliorare la maneggevolezza, scaldamani, scaldamuscoli sul manubrio, tachimetro (con contachilometri parziale), contagiri e fari alogeni.

Le tramiioni automatiche i pengono continuamente. È un dato di fatto della vita automobilitica. Dopo un buon numero di anni e miglia, iniziano a crollare. Per le tramiioni manuali, ci ono alcuni...

Le motociclette Harley-Davidon i baano u un olenoide elettromagnetico per attivare il motorino di avviamento elettrico. Quando viene applicata l'alimentazione al olenoide, un pignone retrattile v...

Pubblicazioni Interessanti