Come regolare i fari laterali del conducente su una Honda Odyssey

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2016 Honda Odyssey EX-L
Video: 2016 Honda Odyssey EX-L

Contenuto


La guida corretta dei fari su un veicolo è spesso data per scontata sulla strada da percorrere. La buona notizia è che la regolazione dei fari non è facile ed è fattibile dal fai-da-te medio. Ogni auto è un po 'diversa, e talvolta la parte più difficile della regolazione dei fari. Sull'odissea, la procedura è semplice.

Passaggio 1

Parcheggiare l'auto su una superficie piana di fronte a una parete piana o alla porta del garage. Parco a circa 5 piedi di distanza. Inserire il freno di stazionamento e accendere i fari con il motore spento.

Passaggio 2

Attaccare un pezzo di nastro orizzontale sulla parte anteriore della trave e un pezzo di nastro verticale al centro di ogni trave in senso orizzontale. Dovrebbero esserci due "Ts" sul muro, uno davanti a ciascun faro. Questi sono per riferimento quando si regola il faro. Sposta la macchina indietro dal muro.


Passaggio 3

Aprire il cofano e stare sul lato del veicolo. Accendi una torcia verso la parte anteriore e la staffa di supporto del radiatore, che mantiene il radiatore in posizione. Si estende sulla parte anteriore del veicolo. Cerca il grande buco in questa staffa dietro il faro laterale del conducente. In linea con questo foro è presente un foro più piccolo sul retro del faro che consente l'accesso al meccanismo di regolazione.

Passaggio 4

Inserire un cacciavite Phillips nell'ampio foro sulla staffa del radiatore, attraverso l'ampio foro sul retro del faro e poi attraverso un altro piccolo foro appena abbastanza grande da far scorrere il cacciavite. Ruotare il cacciavite per regolare la luce in verticale. Usa il nastro adesivo sul muro come riferimento. Se correttamente regolati, i raggi che brillano sul muro dovrebbero trovarsi a circa 2 pollici al di sotto delle linee orizzontali del nastro. Regolare il faro lato passeggero, se necessario, nello stesso modo.


C'è un'altra porta di accesso sul lato dell'alloggiamento per regolare la luce in orizzontale. Se regolato correttamente, il centro del raggio dovrebbe essere di 2 pollici a destra della linea del nastro verticale. Regolare il faro lato passeggero (se necessario) allo stesso modo. Al termine, rimuovere il nastro dal muro, chiudere il cofano e avviare il motore. Lasciare girare il motore al minimo per alcuni minuti per ricaricare la batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • torcia elettrica
  • Nastro per mascheratura
  • Cacciavite a stella

Specifiche Harley Sprint

Laura McKinney

Luglio 2024

Negli anni '60 e '70, il produttore tatunitene Harley-Davidon importò alcune biciclette Aermacchi italiane e le vendette con il nome Harley. La prima ad eere importata nel 1961 fu la . Q...

Un problema di non avviamento nel veicolo può eere cauato da uno o più itemi nella tua auto. Potrebbe eere emplice come una conneione allentata della batteria o un problema meccanico compli...

Interessante Oggi