Regolamenti di sostituzione del motore DMV della California

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
HOW TO DO AN OIL CHANGE // 1982 Volkswagen Vanagon Diesel // Oil and Air Filter Replacement
Video: HOW TO DO AN OIL CHANGE // 1982 Volkswagen Vanagon Diesel // Oil and Air Filter Replacement

Contenuto


Sebbene possa sembrare naturale che il Dipartimento dei veicoli a motore della California sia supervisionato e regolato dal California Air Resources Board. Poiché lo scambio di motori può essere utilizzato come veicolo per ridurre le emissioni meno dannose, CARB ha il compito di decidere come e in quali circostanze un motore di un veicolo può essere sostituito o sostituito.

Sostituzione identica

Se il nuovo motore viene sostituito, viene considerato un cambio di motore. Ma se un motore è identico sotto tutti gli aspetti alla sostituzione del motore, allora i nuovi motori hanno considerato una parte di sostituzione anziché una modifica. Se il pacco o il motore sostitutivo non ha emissioni, tutte le emissioni del motore originale sono state installate sulla sostituzione.

Modifiche al motore

Le modifiche al motore sono legali in California, purché siano soddisfatti numerosi requisiti. Uno, il motore deve essere dello stesso anno o più nuovo del veicolo. Inoltre, il motore deve essere dello stesso tipo di veicolo in base al peso lordo del veicolo. Ad esempio, puoi farlo per un camion o viceversa. Inoltre, tutte le apparecchiature di controllo delle emissioni sono state installate sul motore installato. E se l'auto è un veicolo certificato California, anche il motore è stato certificato California.


Sostituzioni giapponesi

L'Air Resources Board consente ai motori di essere utilizzati come parte del motore. Se si dispone di un motore importato giapponese, è necessario fare riferimento ad esso.

Conversioni elettriche

I veicoli che vengono convertiti da veicoli a carburante standard ad auto completamente elettriche che hanno la loro potenza fornita al 100% dalle batterie di accumulo di bordo sono, ai sensi della legge della California, conformi ai requisiti di modifica del motore. Tuttavia, tutti i sistemi di alimentazione devono essere rimossi dal veicolo come parte del processo di conversione.

ispezioni

Tutti i veicoli che subiscono modifiche al motore - anche quelli convertiti per funzionare con elettricità - sono stati ispezionati in un resort rinnovato della California dopo la conversione. Le stazioni degli arbitri sono veicoli controllati dallo stato che si trovano generalmente nei college della comunità. Gli arbitri ispezionano anche i veicoli che sono stati importati negli Stati Uniti senza soddisfare gli standard federali e veicoli appositamente costruiti come dune buggy.


esenzioni

Alcuni veicoli sono esenti dalle regole perché sono stati costruiti prima del controllo delle emissioni. I veicoli che dispongono di esenzioni includono automobili costruite negli Stati Uniti e certificate California costruite nel 1965 o prima; I veicoli costruiti negli Stati Uniti e certificati a livello federale furono fabbricati nel 1967 o prima e vennero costruite auto di costruzione straniera nel 1967 o prima.

I motori Triton di Ford utilizzano un itema di accenione con deign coil-on-plug. La rioluzione dei problemi è un proceo emplice per eliminare poibili caue di mancata accenione individuando il ci...

I pannelli a bilanciere ono formati da elementi in lamiera d'acciaio di una carrozzeria. i trovano ul davanzale della porta e aldati a punti ulla vachetta del pavimento e ugli tipiti delle porte....

Per Te