Un motore V-8 con bassa compressione in un cilindro può funzionare bene?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Un motore V-8 con bassa compressione in un cilindro può funzionare bene? - Riparazione Auto
Un motore V-8 con bassa compressione in un cilindro può funzionare bene? - Riparazione Auto

Contenuto


Il modo in cui una perdita di compressione influisce su un determinato motore dipende da molti fattori. Spostamento del motore, rapporto di compressione, tipo di induzione e tipo di carburante entrano in gioco. Quando si osserva la compressione del cilindro, tenere sempre presente che le letture sono relative. Concentrati sulla percentuale di varianza dalla lettura più alta - e quindi dal miglior cilindro di lavoro - al più basso.

Varianza: 10 percento

Varianti del cilindro del cilindro più basso del cilindro con il rating più alto rispetto al binario comune più basso e sono generalmente considerate nella gamma della maggior parte dei motori. Un motore V-8 ha un numero sufficiente di cilindri che, con ogni probabilità, è necessario conoscere una caduta in un cilindro tranne una perdita approssimativa dall'1 all'1,25 percento della potenza complessiva.

Varianza: 20 percento

Una perdita di compressione del 20 percento in un cilindro è a un livello molto basso, il che si traduce in un leggero aumento di peso. Puoi leggere un po 'di vibrazioni extra del motore su motori a grande cilindrata, ad alta compressione, sovralimentati e turbo.


Varianza: 30 percento

A questo punto, noterai probabilmente che il motore ha perso un po 'di quel pep motore fresco, soprattutto se il calo previsto del 4 percento di potenza si verifica rapidamente. Motori come quelli sopra descritti verranno rilevati da un notevole scuotimento al minimo, mentre si svilupperanno motori più piccoli o con prestazioni inferiori.

Varianza: 40 percento

Con un calo del 40 percento della compressione, otterrai più di una leggera caduta di potenza. Abbiamo un motore da 300 cavalli, la perdita prevista del 5 percento funziona a una caduta di 15 cavalli all'albero motore. Ma questo non è necessariamente il problema principale, perché per i motori a basse prestazioni con una pressione del cilindro già bassa è possibile avere una compressione sufficiente da rendere instabile il consumo di carburante. Il risultato è un errore intermittente.

Varianza: 50 percento

Agitazione definitiva al minimo, peggio ancora per motori ad alte prestazioni e turbocompressi. I motori sovralimentati in particolare sono il risultato della perdita di pressione perché devono esercitare uno sforzo molto maggiore solo per mantenere la rotazione dell'albero motore. I motori a bassa compressione inizieranno sicuramente a funzionare in modo errato, ma non cadranno completamente.


Varianti del 60 percento e superiori

Una volta che hai perso il 60 percento o più della compressione in un cilindro, è effettivamente morto o scuotendo il motore così gravemente che non puoi ignorarlo. Motori a bassa compressione, che sono motori ad alta pressione o ad induzione forzata

Motori diesel

I motori diesel, per loro natura, sono più sensibili alle perdite nei cilindri rispetto ai motori a benzina. Un motore a gas può essere utilizzato per accendere la carica. La compressione dell'ozono scende al di sotto del 30 percento circa, il cilindro è effettivamente morto.

Il John Deere 212 è un trattore veratile che è utile per tutte le tagioni. Nelle tagioni più calde, puoi traformare il John Deere 212 in un trattore da prato e utilizzarlo per falciare...

enza un alternatore funzionante, la batteria dell'auto o del camion alla fine i guaterà. Quando ciò accade, ti ritroverai enza un veicolo funzionante e poibilmente bloccato. Pertanto, &...

Interessante