Come cambiare gli assi anteriori su un passaporto Honda

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Replacing a Rear Tire on a Riding Lawn Mower
Video: Replacing a Rear Tire on a Riding Lawn Mower

Contenuto


Gli assali motore sono molto stressati mentre un'auto gira, accelera e si increspa su pietre, dossi e altre imperfezioni della strada. Alla fine, i join a velocità costante (CV) iniziano a fare clic, macinare, clunk o hum e devono essere sostituiti. Rimuovere un assale anteriore sul passaporto Honda potrebbe essere un po 'complicato, ma non è impossibile. Segui questi semplici passaggi per cambiare idea sul tuo passaporto in pochi minuti.

Passaggio 1

Scollegare il cavo negativo nero dalla batteria.

Passaggio 2

Sollevare il lato anteriore della strada in cui si trova la strada. Allentare i golfari prima di sollevare il veicolo. Supportare l'auto in modo sicuro su un cavalletto.

Passaggio 3

Rimuovere lo pneumatico con una chiave a denti.

Passaggio 4

Rimuovere la piastra paramotore del radiatore e la scatola di trasferimento utilizzando una chiave o un cricchetto e una presa.


Passaggio 5

Rimuovere la pinza del freno. Svitare il supporto della pinza e i bulloni guida usando un cricchetto o una chiave e smontando la pinza dalla sua staffa. Utilizzare un filo per legare la pinza dalla propria area di lavoro, facendo attenzione a non piegare il tubo del freno. Inoltre, rimuovere la pinza se è necessario più spazio di lavoro.

Passaggio 6

Rimuovere il rotore del freno dal gruppo snodo dello sterzo.

Passaggio 7

Se il veicolo è a quattro ruote motrici con sistema di frenatura antibloccaggio, togliere il sensore di velocità della ruota dal gruppo snodo dello sterzo. Il sensore potrebbe essere tenuto in posizione da un bullone esagonale. È possibile utilizzare una chiave a brugola o un cacciavite esagonale con un cricchetto per rimuovere il bullone.

Passaggio 8

Separare il tirante dal fuso a snodo. Potrebbe essere necessario tirare il tirante.


Passaggio 9

Rimuovere il bullone di presa a sfera dall'articolazione dello sterzo. Usando un grosso cacciavite dorato, separare la guarnizione e rimuovere il giunto sferico.

Passaggio 10

Spingere l'asse motore fuori dal mozzo e dal gruppo snodo dello sterzo usando un estrattore. Se necessario, allentare ma non rimuovere il bullone a snodo dal piantone dello sterzo per spingere l'asse libero dallo snodo dello sterzo.

Posizionare un martinetto sotto il gruppo dell'assale per sostenere l'alloggiamento dell'assale. Rimuovere i bulloni dalla staffa di montaggio dell'assale, quindi rimuovere il semiasse / gruppo assale della staffa.

punta

  • Consultare il manuale di servizio per individuare e identificare i componenti del veicolo. Puoi acquistare un manuale di servizio all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=a3bc1fc&ct=1.

avvertimento

  • Assicurati di interrompere l'alimentazione dell'airbag se il tuo veicolo ne è dotato. È possibile attivare un sensore di impatto e distribuire gli airbag accidentalmente, causando gravi lesioni personali. Consultare il manuale di assistenza del veicolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack Supporto Jack Chiave a brugola Set di chiavi Set di cricchetto e bussola Estrattore tirante Barra di leva Estrattore

Tra i componenti più importanti nel vano motore, il filtro dell'aria è etremamente importante per le pretazioni di un veicolo. Alla teta del itema di apirazione, il filtro dell'aria...

Il motore Outdrive o entrofuoribordo MerCruier è tato utilizzato per decenni u moto d'acqua. Come tutti i motori marini, il MerCruier i collega peantemente alla girante della pompa dell'...

Interessante Sul Sito