Come cambiare un paraurti posteriore in una Corolla

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2014-2019 Toyota Corolla rear bumper replacement | ReveMoto
Video: 2014-2019 Toyota Corolla rear bumper replacement | ReveMoto

Contenuto

Toyota Corolla è realizzata in poliuretano. Mentre questo materiale è più leggero della lamiera, è anche più incline a sgradevoli screpolature e scheggiature. Se devi rimuovere il paraurti perché qualcosa lo ha colpito, o se hai solo bisogno di rifinire la vernice sul paraurti, aspettati di passare circa 15-20 minuti a sostituire il paraurti dalla Corolla.


Passaggio 1

Sollevare la parte posteriore della Corolla usando un martinetto. Sollevare il martinetto posteriore dietro il bagagliaio e posizionare un cavalletto sotto ciascuna delle saldature a pizzico posteriori. Quindi abbassare il veicolo sui cavalletti.

Passaggio 2

Sollevare i rivetti di plastica dal rivestimento interno della ruota con un cacciavite a testa piatta.

Passaggio 3

Rimuovere i bulloni che fissano il paraurti alla relativa staffa e supporto.

Passaggio 4

Estrarre il paraurti dal relativo supporto.

Passaggio 5

Montare il nuovo paraurti. Allineare i fori di montaggio sul retro della staffa del paraurti con il supporto del paraurti, quindi avvitare e serrare il paraurti. Sostituire i rivetti di plastica che fissano il rivestimento della ruota al paraurti posteriore.

Rimuovere i cavalletti e abbassare la macchina.


Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Jack si alza
  • Chiave a bussola
  • Set di prese
  • Cacciavite a testa piatta

L'identificazione delle prime jeep Willy è peo una fida perché non avevano numeri di identificazione del veicolo. I VIN hanno iniziato ad apparire ui veicoli prodotti dai produttori tat...

Un'energia del motore da 12 volt i traforma da una batteria da 12 volt in energia meccanica per eeguire il lavoro. Pertanto, per tetare la tenione di un motore da 12 volt, è neceario tetare ...

Ti Consigliamo