Come controllare un serbatoio di gas

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come individuare una Perdita di Gas su un serbatoio GPL
Video: Come individuare una Perdita di Gas su un serbatoio GPL

Contenuto


Quando lavori per lavorare, puoi lavorarci su. Mentre sarebbe utile sostituire l'indicatore, al momento potresti non avere i soldi extra. Esistono alcuni modi per tenere traccia del gas fino a quando non si hanno abbastanza soldi per sostituire l'indicatore. Tenere traccia dei livelli di gas ti assicurerà di rimanere bloccato da qualche parte sulla strada.

Passaggio 1

Controlla il manuale della tua auto per scoprire quanto detiene il tuo serbatoio del gas. Le auto più piccole in genere contengono da 12 a 15 galloni, mentre le auto più grandi ne detengono da 18 a 20. Se si dispone di un manuale, è possibile controllare un libro per ottenere le specifiche del modello. A seconda del chilometraggio del gas, le auto di solito ottengono tra 350 e 400 miglia su ogni serbatoio di gas.

Passaggio 2

Guarda il contachilometri per vedere il tuo carro armato. Quando ti avvicini a 300 miglia percorse, fai il pieno di benzina per evitare di rimanere senza viaggiare.


Controllare i livelli di gas con un'asta di livello del liquido. Inserire l'astina di livello nel serbatoio del gas e quindi rimuoverla. Lo stick indicherà la quantità di carburante nel serbatoio prima che sia necessario riempirlo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • asta

L'identificazione delle prime jeep Willy è peo una fida perché non avevano numeri di identificazione del veicolo. I VIN hanno iniziato ad apparire ui veicoli prodotti dai produttori tat...

Un'energia del motore da 12 volt i traforma da una batteria da 12 volt in energia meccanica per eeguire il lavoro. Pertanto, per tetare la tenione di un motore da 12 volt, è neceario tetare ...

La Nostra Raccomandazione