Chrysler PT Cruiser Risoluzione dei problemi del minimo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PT cruiser 2.4 Misfire at idle  Part 1 Troubleshooting
Video: PT cruiser 2.4 Misfire at idle Part 1 Troubleshooting

Contenuto


Gli incrociatori PT sono auto eleganti e popolari a forma di cuneo prodotte da Chrysler e ispirate ai furgoni degli anni '30. Alcuni dei problemi più comuni segnalati dai proprietari di PT Cruiser sono i problemi di inattività di PT Cruiser - approssimativi o impantanati al minimo quando PT Cruiser si ferma completamente quando l'aria condizionata è in funzione. Sapere come recuperare i codici di errore dal tuo PT Cruiser può aiutarti a risolvere i problemi inattivi.

Controllare i codici di errore PT Cruiser

Una chiave per comprendere la radice del tuo PT Cruiser è il problema di ottenere i codici di errore PT Cruiser segnalati dal sistema informatico di bordo. Per visualizzare eventuali codici di errore sul computer, inserire la chiave nell'accensione e impostarla sulla posizione di marcia. Girare la chiave della posizione e la posizione della seconda posizione Eventuali codici di errore devono essere visualizzati sul contachilometri e, se non si dispone di codici, il contachilometri visualizzerà "fatto". Si noti che alcuni codici inizieranno con un P. Codici relativi direttamente ai problemi di PT Cruiser inattivi saranno "Errore 505, Il il motore di controllo dell'aria al minimo non sembra funzionare correttamente "o" Errore 1294, "Sai cosa stai cercando?" per controllare il motore di controllo della velocità ispezionato. Se non sono presenti codici di errore relativi ai problemi di inattività del motore a velocità, la sostituzione delle candele potrebbe risolvere i problemi di inattività.


Sostituire le candele

La sostituzione delle candele PT Cruiser può essere eseguita da chiunque abbia un po 'di istruzioni. Inizia "a gappare" le nuove candele in corrispondenza o vicino a .50 con uno strumento di intercettazione per candele. Secondo le indicazioni del manuale di manutenzione PT Cruiser, rimuovere il coperchio del motore e quindi le cinque viti da 8 mm che collegano le due metà superiori del collettore di aspirazione. Rimuovere il tubo EGR usando una presa da 8 mm e una presa da 13 mm, quindi scollegare il tubo dell'aria dalla scatola dell'aria con un cacciavite a testa piatta e una presa da 13 mm, rimuovendo il bullone che si trova sotto l'apertura del corpo farfallato. Ruotare il collettore di aspirazione superiore verso l'alto e tenerlo a galla nell'aria per evitare danni alla guarnizione). Ci sono anche fili, sensori e vuoto morbido collegati al collettore superiore che è necessario evitare di danneggiare. Ruotare e staccare la spina e le spine con una spina da 3 pollici. Utilizzare il naso dell'ago per rimuovere i vecchi tappi. Prima di inserire le nuove candele antigrippaggio sulle filettature. Se la spina supera le 60.000 miglia, sostituire anche quelle. Inserire con cura le nuove candele e avvitarle saldamente. Prima di reinstallare la presa superiore, pulirla con uno straccio e un po 'di detersivo per piatti per rimuovere l'olio in eccesso. Sostituire le canaline, il collettore di aspirazione superiore e il coperchio del motore in ordine inverso.


Johnon, ora Johnon / Evinrude, è inonimo di barche e nautica. I uoi motori ono conociuti in tutto il mondo. Tuttavia, ono epoti agli elementi, i verifica l'uura. I problemi ono relativamente...

Specifiche VTEC F23

Monica Porter

Luglio 2024

La Honda Motor, con ede in Giappone, ha introdotto per la prima volta i uoi motori di controllo elettronici VTEC, ovvero valvole a tempo variabile per valvole e acenori nel 1989. Honda ha prodotto il...

Pubblicazioni Interessanti